Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88087 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ore 22:04 (all\'orologio del mio PC)...sto guardando la partita della Nazionale e per questo mi sto deprimendo...ma possibile che i Campioni del Mondo non riescano a giocare decentemente con la GEORGIA?!?!?! :dry:edit:ore 22:39...mah...partita noiosa e un risicato 2-0...almeno però ce l\'abbiamo fatta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88104 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
0.17 non so ke fare e dispenso preziosissimi consigli a vanvera per il sito...ahah domattina troverete qlks scritto da me....Non ho sonno e sto male e non posso uscire...:(

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88109 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Anch\'io influenzata a casa ad annoiarmi e in più è il mio compleanno (da poco però)... va beh!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88120 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Lesmar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anch\'io influenzata a casa ad annoiarmi e in più è il mio compleanno (da poco però)... va beh!

auguroni allora!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88222 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Grazie! Dopo la notte di riposo sto anche meglio ;) giusto per essere in forma per la nuova settimana!!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88372 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Auguri Lesmar! e buona guarigione.:)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88433 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Lesmar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tantissimi auguri!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly: e riprenditi presto!!!!!!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88753 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
la facoltà si stà facendo interessantissima...inizio a prenderci gusto tra topoisomerasi e segmenti di okazaky...la cosa noiosa rimane fisica, fine a se stessa fatta in questo modo, e chimica, cose già viste al liceo...farei solo biologiaaaaaaaaaaa:huh:

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88762 da Dott.ssa Lehninger
h20.54 di una giornata devastante... Ve la devo raccontare perchè a posteriori fa ridere!Stamattina 2 ore di statistica medica (oddio quanto odio questa materia, e sono solo alla seconda lezione!!) e 2 ore di patologia generale (molto meglio, ma il prof va troppo veloce) poi 1 ora di treno e finalmente sono a casa, però non è ancora il momento di stare tranquilli, infatti avevo quei duemila giri da fare per conto di mia madre (la quale sottolinea sempre quanto poco sto in casa...)Finito il tutto, salgo in macchina ma...Squilla il cellulare ... Mamma... Ha perso le chiavi della macchina e quindi non riesce ad arrivare in tempo per la visita dal fisiatra che ha prenotato da n mesi...Morale, sono corsa in ospadale a implorare il medico di aspettarla e ho corrotto il radiologo per avere una copia dell\'esito delle sue lastre!Ora per concludere la giornata farò ripetizioni di chimica organica a un mio amico che domani ha l\'esame (sempre per la serie... ma io in chimica ho preso 24!!)E poi al mattino ogni tanto mi chiedo perchè sono stanca!!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #88779 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h21.24...Ennesima mattinata+pomeriggio a studiare chimica (cinetica e urti) e fisica (energia cinetica, energia potenziale, lavoro del muscolo...) e pian pianino sto vedendo i frutti del mio lavoro, anche se in effetto ho iniziato solo da due settimane!Ho fatto il primo test in itinere di chimica e credo proprio di averlo fatto pressochè perfetto...E seguire le lezioni con consapevolezza e studiare con una facilità impressionante una materia come fisica mi fa capire che la passione può cambiare anche radicate opinioni di sè......una delle più famose e che mi ha sempre perseguitata: \"Sono negata in fisica, la odio!\"E invece... :)

Moderatori: ThomasMancagaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 2.493 secondi