Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 7 Mesi fa - 15 Anni 1 Mese fa #76081 da Ugo
Un po' di ca**i miei è stato creato da Ugo
prendo questo thread da un altro forum dove ha avuto un successo enorme (circa 20.000 reply al momento) e ha legato la comunity in modo un po\' più intimo..

in poche parole dovete descrivervi e dare un immagine di come siete quando scrivete, cosa vi è appena successo o avete fatto, a cosa pensate, cosa desiderate, cosa vi turba, cosa vi rende felici... QUALUNQUE COSA VOGLIATE, da una riflessione intima alla descrizione più semplice. Inizio io:

Sono le 2:03 segnate sul mio pc, la luce del monitor è l\'unica cosa che illumina la stanza e io sono già in boxer pronto per andare a dormire. Sono reduce da una seratina tranquilla con amici, nulla di chè: un paio di birre e 4 chiacchere. Ognuno sta progettando il suo futuro universitario... a quanto pare andremo tutti a milano ma dubito che i contatti rimarrano stabili. Per ora mi lascerò trasportare dai cambiamenti tuffandomi in questa nuova esperienza, domani andrò nel mio nuovo appartamentino x arredarlo a colpi di ikea :D
Ora gli occhi nn reggono, il letto mi chiama. Notte.
Ultima Modifica 15 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77112 da benzodiazepina
sob... questo topic a quanto vedo nn ha unito il popolo del nostro forum...Ma io ti supporto con un W l\'IKEA!!! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77121 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sto studiando , sn in studio alla mia scrivania con il portatile acceso alla mia destra e tengo d occhio il sito fut med sn stanca oggi ho stra sonno , sono un po sullo scazzato e un po giu di morale per uni e altre cosela mia cagnolina Nera sta guardando fuori dalla finestra e la mia cricetina Scrich sta facendo le nannenera non sta tanto bene ha un po di mal di pancino perche ha preso freddo , povera la mia piccolina bellasto pensando a che fare per pranzo ma non ho molta voglia di nulla a dire la veritàsta sera devo ricordarmi di registrare cold case su rai 2ecco questo per ora è tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77196 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Wa.. caruccio qsto topic! ebbrav ughetto!B) mmm alloraaa..sn le 12.29..mi sn alzata da poco (in qsti giorni sto oziando alla grande, neanch\'io mi riconosco), mia madre e\' uscita di casa urlandomi di passare l\'aspirapolvere e pulire i bagni ( eio ODIO fare qste cose da donnine:sick: )..ma io sn ancora in pigiama, seduta davanti al pc, ascoltando Venditti (oddio l\'apatia arrivera\' ai massimi storici) e cerco qualsiasi pretesto per perdere ancora tempo (qndi grazie per qsto topic che mi fara\' ca**eggiare ancora per qlke minuto:silly: )!! In testa mille pensieri: tra 2settimane inizieranno i corsi e io nn ho trovato ancora una stanza (forse faro\' conocorrenza ai morocchini giu\' al Beverello o ai tipo alternativi di Piazza del Gesu\':( ..i napoletani capiranno;) )e poi devo sbrigare un sacco di servizietti e mi scoooooooooccioooooooooooooooooooo!!!!! ..E INTANTO ASPIRAPOLVERE E BAGNI ASPETTANO..hihihi:huh: oddioooo sembra tratto da \"diario di un\'apatica\" ahahhaha:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ..no il tempo libero nn fa decisamente per me!!:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77211 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:Un po\' di ca**i miei
infinity ha espresso, la seguente opinione:

Wa.. caruccio qsto topic! ebbrav ughetto!B) mmm alloraaa..sn le 12.29..mi sn alzata da poco (in qsti giorni sto oziando alla grande, neanch\'io mi riconosco), mia madre e\' uscita di casa urlandomi di passare l\'aspirapolvere e pulire i bagni ( eio ODIO fare qste cose da donnine:sick: )..ma io sn ancora in pigiama, seduta davanti al pc, ascoltando Venditti (oddio l\'apatia arrivera\' ai massimi storici) e cerco qualsiasi pretesto per perdere ancora tempo (qndi grazie per qsto topic che mi fara\' ca**eggiare ancora per qlke minuto:silly: )!! In testa mille pensieri: tra 2settimane inizieranno i corsi e io nn ho trovato ancora una stanza (forse faro\' conocorrenza ai morocchini giu\' al Beverello o ai tipo alternativi di Piazza del Gesu\':( ..i napoletani capiranno;) )e poi devo sbrigare un sacco di servizietti e mi scoooooooooccioooooooooooooooooooo!!!!! ..E INTANTO ASPIRAPOLVERE E BAGNI ASPETTANO..hihihi:huh: oddioooo sembra tratto da \"diario di un\'apatica\" ahahhaha:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ..no il tempo libero nn fa decisamente per me!!:side:

quanto ti capisco! deve essere il rilassamento post-test...:P stamattina, miracolosamente, mi sono alzata alle 9.30 dopo ben 3 ore e mezza di sonno (che per i miei standard non è niente male). cmq vedi che una stanza a napoli si trova sempre, l\'anno scorso fuori la mia ex-uni c\'era sempre qualcuno che offriva stanze e se sei fortunata anche a buon prezzo. :silly: ugo, non sono brava coi simil-flussi d coscienza a meno di un\'ispirazione del momento... ma c provo lo stesso:oggi la mia scrivania sta tornando al suo solito caos, mi sembra di avere mille cose da fare tanto che nn riesco a decidere da dove iniziare, stamattina qualcosa l\'ho già risolta per fortuna, vorrei mettere tutto apposto prima che inizino i corsi ma non ci riuscirò, nn credo almeno. di sicuro, non so perchè, finchè non m\'immatricolo non sto tranquilla, nel senso che ho questo pensiero predominante, bah... forse questo stato d\'animo è nato dal \"caso testopoli\". oggi, se ne avrò il tempo, leggerò un po\'...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #77217 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Bello mi piace!!Allora io sono un po\'in trance davanti al mio portatile che peraltro sta manifestando da alcuni giorni segni di disagio, speriamo si ripigli...:unsure: Per il resto ascolto Dvorak, un concerto per violoncello, e penso che finalmente è sabato e questa settimana sarò in ferie ma non so cosa fare che tristezza infinita!! Dovrei pulire e mettere in ordine il mio nido ma la voglia è ai minimi storici e sto discutendo con i miei amici che mi vogliono portare a vedere il film dei Simpson... non so.. In tutto ciò benché la mia mente non sia completamente lucida mi sono invischiata nella discussione del becchino sulle patologie endocrinologiche poco saggia...Buon fine settimana a tutti!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.860 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy