Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139924 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nonostante rimanga CONVINTO che ogni tanto gli interventi di moderazione siano effettuati con metri di giudizio diversi e che a volte non siano coerenti, chiedo scusa a micettina e a cenerentola per essermi arrabbiato in modo FORSE eccessivo per le loro critiche ( cmq non ho offeso nessuno come sempre). Prometto di non scrivere più alcun tipo di cavolata nemmeno in questo forum. Si precisa che tale provvedimento ridurrà del 90% la mia permanenza in questo sito.Spero che questo post non sia considerato OT..ci risentiamo il 9 luglio.P.S.: le cavolate continuerò a scriverle sul mio blog perchè MI SERVE PER VIVERE.P.P.S.:la mia firma farà le mie veci in mia assenza.P.P.P.S.:ma l\'amministratore legge i mess privati???????

.Vairus.. qual è il tuo blog??posti l\'indirizzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139965 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Un po\' di ca**i miei
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nonostante rimanga CONVINTO che ogni tanto gli interventi di moderazione siano effettuati con metri di giudizio diversi e che a volte non siano coerenti, chiedo scusa a micettina e a cenerentola per essermi arrabbiato in modo FORSE eccessivo per le loro critiche ( cmq non ho offeso nessuno come sempre). Prometto di non scrivere più alcun tipo di cavolata nemmeno in questo forum. Si precisa che tale provvedimento ridurrà del 90% la mia permanenza in questo sito.Spero che questo post non sia considerato OT..ci risentiamo il 9 luglio.P.S.: le cavolate continuerò a scriverle sul mio blog perchè MI SERVE PER VIVERE.P.P.S.:la mia firma farà le mie veci in mia assenza.P.P.P.S.:ma l\'amministratore legge i mess privati???????

ho letto ora questo tuo post... dopo il messaggio privato che mi hai mandato.Spero di non doverti richiamare più anche perchè a me di certo non fa piacere ;)pace fatta?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #139974 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
miiiiiiiiiiiiiho preso 19 in fisica e statistica!ma chi se ne frega....dice il detto...chi si accontenta gode...è stato un massacro...dalle 9 alle 14 eravamo solo in 4!sopravvissuti!+1 a cenerentola così fa cifra tonda...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139992 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Un po\' di ca**i miei
E si studia... grazie per il karma Helter ;) ricambio subito..Tranquilla per il 19 di fisica e statistica...anche io avevo preso 20 ed era una delle cifre più alte... ihihiihih :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140036 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
mancano 2 minuti al calcio di inizio della partita italia-olanda e io sono davanti al pc a leggervi. anche oggi ho avuto l\'ennesima delusione da parte di un\'amica che forse tanto amica non è. non è proprio un bel periodo per me. mi rendo conto di essere circondata da persona che non posso considerare amiche e mi sento sola anche se non lo sono in effetti. le amiche, quelle vere, sono lontane con me eppure sono piu\' vicine di altre. è una sensazione molto strana...e anche tanto deprimente. i 2 minuti sono passati nel frattempo, la partita è cominciata e io aspetto di sentire un nuovo fischio di inizio per la mia vita...chissà quando lo sentirò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140042 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Un po\' di ca**i miei
cenerentola! ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nonostante rimanga CONVINTO che ogni tanto gli interventi di moderazione siano effettuati con metri di giudizio diversi e che a volte non siano coerenti, chiedo scusa a micettina e a cenerentola per essermi arrabbiato in modo FORSE eccessivo per le loro critiche ( cmq non ho offeso nessuno come sempre). Prometto di non scrivere più alcun tipo di cavolata nemmeno in questo forum. Si precisa che tale provvedimento ridurrà del 90% la mia permanenza in questo sito.Spero che questo post non sia considerato OT..ci risentiamo il 9 luglio.P.S.: le cavolate continuerò a scriverle sul mio blog perchè MI SERVE PER VIVERE.P.P.S.:la mia firma farà le mie veci in mia assenza.P.P.P.S.:ma l\'amministratore legge i mess privati???????

ho letto ora questo tuo post... dopo il messaggio privato che mi hai mandato.Spero di non doverti richiamare più anche perchè a me di certo non fa piacere ;)pace fatta?:P

ok accetto le tue scuse, pace fatta!;):P :P :P :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy