Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140880 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Maledetto arbitro!!!! :angry: :angry: :angry: Potevamo benissimo aver vinto 2-1!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140882 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ma Mastrolindo si è magnat o puorc ra Levoni?:angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #140910 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
E\' incredibile come in serate di partite importanti:1) non c\'è nessuno in linea su msn :dry: 2) non si riesca a parlare d\'altro in nessun modo :S 3) il forum viene intasato di messaggi sul calcio :huh: (creare un topic apposta no? :P)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140914 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po\' di ca**i miei
pERò veramente...quando capitano ste sfortune mi sento proprio italiana :laugh: eme +1 per te per mastrolindo psicologo :angry:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140918 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ho bisogno di voi!!!ho assoluta necessità di scoprire a chi appartiene un nuemero di telefono che mi sta praticamente diffamando. per favore ditemi come posso fare. ci sono altre soluzioni oltre ad una bella denuncia ai carabinieri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140923 da _klebsiella_
Risposta da _klebsiella_ al topic Re:Un po\' di ca**i miei
scoprire rileggendo un vecchio diario di quanto ero diversa e felice una volta e di quanto invece adesso io stia fingendo e non sia più capace di provare neanche lontanamente le stesse emozioni nella vita di tutti i giorni è una delle cose più tristi che potesse capitarmi. è angosciante, era meglio che quel diario lo sotterravo anni fa. :dry: :( :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.045 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy