Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140945 da Paradise
Risposta da Paradise al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono depressa e demoralizzata..tra 4 giorni iniziano gli esami. ma io non faccio altro che pensare al test..tristezza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140978 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Un po\' di ca**i miei
elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho bisogno di voi!!!ho assoluta necessità di scoprire a chi appartiene un nuemero di telefono che mi sta praticamente diffamando. per favore ditemi come posso fare. ci sono altre soluzioni oltre ad una bella denuncia ai carabinieri?

:dry: Mi sa che la denuncia e` la cosa migliore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140980 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho bisogno di voi!!!ho assoluta necessità di scoprire a chi appartiene un nuemero di telefono che mi sta praticamente diffamando. per favore ditemi come posso fare. ci sono altre soluzioni oltre ad una bella denuncia ai carabinieri?

:dry: Mi sa che la denuncia e` la cosa migliore...

...e armati di BisturiB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140983 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho bisogno di voi!!!ho assoluta necessità di scoprire a chi appartiene un nuemero di telefono che mi sta praticamente diffamando. per favore ditemi come posso fare. ci sono altre soluzioni oltre ad una bella denuncia ai carabinieri?

:dry: Mi sa che la denuncia e` la cosa migliore...

...e armati di BisturiB)

ma è un numero fisso o mobile?se è fisso hai già provato a vedere a chi corrisponde con il servizio che dato il numero ti dice l\'utente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141001 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po\' di ca**i miei
elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho bisogno di voi!!!ho assoluta necessità di scoprire a chi appartiene un nuemero di telefono che mi sta praticamente diffamando. per favore ditemi come posso fare. ci sono altre soluzioni oltre ad una bella denuncia ai carabinieri?

denuncia e poi semmai la ritiri

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141062 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
è un numero mobile...è assurdo quanto la gente sia così cretina da stare a pensare a fare certi scherzi stupidi, che poi non sono nemmeno divertenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy