Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146204 da benzodiazepina
Sì, cvd = come volevasi dimostrare...Ohibò (beccati queta hulchino! :P ), a causa del cvd la discussione si è infilata in un cul di sacco, come direbbe il balboni...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146207 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Un po\' di ca**i miei
effettivamente, devo ammettere chebenzodiazepina ha espresso, forse non nel pieno possesso della pienezza delle sue facoltà mentali ma sicuramente non priva di una capacità lessicale a dir poco mirabolante, elogio forse pleonastico ma sicuramente genuino, la seguente opinione:

Ohibò

me l\'ero scordato :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146213 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
noooooooooooooo...il cul di sacco proprio no....brutti ricordi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146458 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Un po\' di ca**i miei
elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooooo...il cul di sacco proprio no....brutti ricordi!!!!

:( :( :( x me ricordi bellissimi...\"cul de sac\" era scritto su un sacco di strade di dublino...erano le strade senza uscita...ahhhhhhhhhhhhhh quato ci vorrei tornare...il 14 luglio l\'anno scorso stavo partendo x l\'irlanda...ke viaggio fantastico...se ci ripenso mi vengono i brividi!!!:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146467 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po\' di ca**i miei
*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooooo...il cul di sacco proprio no....brutti ricordi!!!!

:( :( :( x me ricordi bellissimi...\"cul de sac\" era scritto su un sacco di strade di dublino...erano le strade senza uscita...ahhhhhhhhhhhhhh quato ci vorrei tornare...il 14 luglio l\'anno scorso stavo partendo x l\'irlanda...ke viaggio fantastico...se ci ripenso mi vengono i brividi!!!:( :(

beh anche il balboni quando voleva fare il raffinato diceva a \"cul de sac\" :P

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146494 da benzodiazepina
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

elisa751 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

noooooooooooooo...il cul di sacco proprio no....brutti ricordi!!!!

:( :( :( x me ricordi bellissimi...\"cul de sac\" era scritto su un sacco di strade di dublino...erano le strade senza uscita...ahhhhhhhhhhhhhh quato ci vorrei tornare...il 14 luglio l\'anno scorso stavo partendo x l\'irlanda...ke viaggio fantastico...se ci ripenso mi vengono i brividi!!!:( :(

beh anche il balboni quando voleva fare il raffinato diceva a \"cul de sac\" :P

per la precisione lo italianizzava in \"cul di sacco\" u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.918 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy