Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149524 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Un po\' di ca**i miei
DONNINE ARIVO IO IN VOSTRO SOCCORSO!!!!!:woohoo: VALA_SUPEREROA!!!!:dry: :woohoo: che gli state a di?! eh?!ma non ve vergognate!!!???(ecco...ditemelo pure a me...che gli state a di?!:dry: :huh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149527 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Un po\' di ca**i miei
...ho appena sentito al tg che è morto il Prof. Randy Pausch... se non avete mai letto il suo libro o visto la sua Last Lecture su Youtube fatelo... io al momento sono in lacrime. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149529 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
momento serietàfinito di leggere il libro proprio ieri... RIP Randy momento facetotranqui francy :laugh: grazie ale ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149571 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
[b]il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

ma che rompicoglioni che sei

:huh: :blink: :woohoo: :blink: :side: :S :woohoo: :blink: io rompic*****?:dry: è cosi evidente?:P :laugh: :laugh: ora desidero specializzarmi ..Todd,Nero,feuerfrei siete avvisati!B) B) B) :P@Vala:per fortuna che ci sei tu a difendermi!grazie tesorina:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149576 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

[b]il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione

ma che rompicoglioni che sei

:huh: :blink: :woohoo: :blink: :side: :S :woohoo: :blink: io rompic*****?:dry: è cosi evidente?:P :laugh: :laugh: ora desidero specializzarmi ..Todd,Nero,feuerfrei siete avvisati!B) B) B) :P@Vala:per fortuna che ci sei tu a difendermi!grazie tesorina:kiss: :kiss: :kiss:

non mi fai paura ... silenzioso rulez

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149602 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Un po\' di ca**i miei
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è cambiato qualcosa nel mio avatar..ma si vede bene solo dal profilo..uff..cmq io domani parto..buone vacanzeedit: devo ancora fare la valigia..metterò dentro tutto alla rinfusa e mi ci siederò sopra per chiuderla..

Buone vacanze!Dove vai di bello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy