Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153262 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
l\'avevi già postato tu, chicco? non lo ricordavo... dico davvero...vabbè, dammi sto numero di poste-pay... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153276 da Aisha
Risposta da Aisha al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono le 5:32.. la mia stanza è al buio totale... solo la luce del monitor illumina a malappena la mia tastiera \"nera\" che mi sta facendo perdere la vista! Non riesco a dormire.. ho dormito si e no... 1 ora e mezza! Perchè sono molto tesa! Domani.. diamine... è solo tra qualche ora non domani! ....Tra qualche ora devo andare in facoltà, perchè devo presentare dei documenti... e questi test mi stanno facendo diventare nevrotica! Ieri sera sono venuti improvvisamente a casa mia mentra stavo studiando due amiche ed un amico! Ci hanno rotto le balle e alla fine ho sclerato fino all\'1 di notte per cercare un quaderno di appunti che ....ho ricordato di averlo lasciato ad una mia compagna delle superiori durante gli esami! Ma è irrintracciabile! Ho caldissimo... :dry: E sonnissimo! Mi sa che vado a dormire almeno un\'altra oretta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153400 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
porca paletta :(il topic del bacio è stato cancellato.. perché non ci avete avvertiti?sono andata per cercare il post che avevo scritto ormai 6 mesi fa... e non c\'è più...ci sono mille topic abbandonati, più piccoli... perché proprio quello?:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153923 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
futuriiiiii...vi avevo detto che avrei trovato un pc per lasciarvi un saluto...non pensavo di trovarlo così velocemente...IN REALTA\' VOLEVO DARVI UNA NOTIXIA STUPENDA...NON VE NE FREGHERA\' NIENTE MA LO STO DICENDO A TUTTI...LA MIA COINQULINA(EX TRA QUALCHE MESE!)...E\' DIVENTATA MAMMAAAAAAAAAAAA!!!.......lo sto dicendo a tutti, da quando mi hanno telefonato giro urlando che è nata fabianaaaaaaaaa...come se fosse mia la bimba!!!sono strafelicissima!!!non vedevo l\'ora di salire due giorni a roma per il concerto di madonna ma sinceramente ora non m\'importa proprio niente...ora non vedo l\'ora di salire una settimana per vedere quella bellezza umana!!!!!!!!!!una bimba!!!...a 25 anni appena compiuti annalisa è diventata mamma...questa è la prova che a volte gli imprevisti sono stupendi!!!appena trovo qualcuno che sa mettere la foto ne posto una (io col pc sono negata!!!)...ci sentiamo prestoooooooooooo!!!...vado in giro a dirlo a tutti...tanto già tutta catania e tutta roma lo sanno...oddioooooooo devo comprare qualcosa alla bimbaaaaaaaaaaa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153998 da benzodiazepina
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ore 9.21La parola d\'ordine di oggi è orgoglio ...non dedicherò nemmeno un centesimo del mio tempo a pensarti! :angry:

Evidentemente oggi un centesimo del mio tempo l\'ho dedicato a questa cosa... Sono passati esattamente 6 mesi da questo post(anche se il tempo è volato). In questo tempo ho imparato a sorridere di queste cose, e a prendere solo il buono di quello che succede: chissà che non riesca a ritrovare qualcuno che mi tenga testa e mi faccia essere meno \"sergente\" (o lametta, come dice giorgi :P ).Che sia chiaro, per il resto una pizza in faccia gliela tirerei ancora volentieri...B) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154070 da Paradise
Risposta da Paradise al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Sono proprio giù..sono sicura di non passare quel maledetto test! Dannazione..un sogno infranto per colpa di un ossicino o di una città straniera sconosciuta..che rabbia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.109 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy