Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154265 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente

che davvero domani sia un giorno migliore

[/quote]lo sarà...domani sarò il tuo raggio di sole) B) baciami le mani...è un evento non concesso a tutti :) :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154312 da feuerfrei
Risposta da feuerfrei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

alla faccia dell\'insonnia...MA QUINDI IL CONTATTO MSN CON SCRITTO USA E\' LUI?!?...non mi ricordavo il contatto..pensavo fosse una mia amica che si diverte così ogni tanto!...pensavo che usa fosse la terza persona singolare del verbo usare:unsure: :lol: :lol:

Yes it\'s me :P @paradise: stai tranquilla nn ti agitare, vedrai che andra\' tutto bene... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154453 da Paradise
Risposta da Paradise al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Siiii..ce la farò! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154470 da sparklingdiamond
comunico al mondo che per quanto io cerchi di essere forte e di affrontare tutto con tranquillità (ma quale tranquillità???) io ho tanta paura.... uffi!!!!! non si capisce niente da ciò che ho scritto...ma lo dovevo dire..:dry: sono pazza!!! lo so!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154504 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Anche io ho tanta paura.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #154634 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:Un po\' di ca**i miei
plica ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MOMENTI DI SCLEROOOOOOOOOOOOOOO Vi capita di avere momenti in cui l’unica cosa che volete è fare la cogl***a e stare là a rompere ???...a me questi momenti capitavano spessissimo durante le interrogazioni al liceo…Ecco allora...ragaaaaaaaaaaaa l’avete vista la pubblicità di Kung Fu Panda?!?!?!?io l’ho vista ieri e…Ammmmmmmmmmore quant’è bello il panda Po!!!...ora c’è un piccolo problema…è da ieri che vado in giro(e con IN GIRO intendo OVUNQUE!) gridando :”LA PANDA-MONIA STA ARRIVANDOOOOOOO…KUNG FU PANDA, DAL 29 AGOSTO AL CINEMA!!!”…ho pure risposto al tel così…Io devo andare assolutamente a vederlo!!!...e voglio chiamare mio figlio MONIO!!! In onore della sua mammina!!! E soprattutto devo trovare un padre che faccia di cognome PANDA!!!PENSATE ALL’APPELLO A SCUOLA: PANDA MONIO…PRESENTE!!!Vabbbbbbbbbbbbbbbbè…vado a rompere un altro pò in giro…e voi ricordate: LA PANDA-MONIA STA ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…KUNG-FU-PANDA, DAL 29 AGOSTO AL CINEMA!!!ps: benzodiazepinaaaaaa non preoccuparti...non sono delusa e non sono arrabbiata, le mie giornate trascorrono felici...a catania e in giro per la sicilia, poi di nuovo a roma e poi torno di nuovo giù e poi salgo per il concerto di madonna e poi di nuovo giù e poi di nuovo sù a fine settembre che ho ambulatorio e più di questo non posso fare perchè non c\'ho più soldi..IO SO CHE TI RIFERIVI A ME...ANCHE SE NON CI SIAMO MAI SCAMBIATE I CONTATTI MSN!!!:dry: :dry: :dry: :P

ti faccio un regalo.... nel caso non fossi ancora andata a vederlo al cinema..pigliatelo qui... www.megavideo.com/?v=GS2FTHS6 si accettano ringraziamenti in natura u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy