Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172591 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
giorgi girl ha scritto:

...al mondo sono andato,dal mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forza di starvi a raccontarele mie storie di sempre, di come posso amare,di tutti quegli sbagli che per unmotivo o l\'altro so rifare...E ho ancora la forza di chiedere anche scusao di incazzarmi ancora con la coscienza offesa,di dirvi che comunque la mia parteve la posso garantire...Abito sempre qui da me,in questa stessa strada che non sai mai se c\'ènel mondo sono andato,dal mondo son tornato sempre vivo...Ho ancora la forza di non tirarmi indietro,di scegliermi la vita masticando ogni metro,di far la conta degli amici andati e dire:\"Ci vediam più tardi ...\"E ho ancora la forza di scegliere paroleper gioco, per il gusto di potermi sfogareperché, che piaccia o no, è capitatoche sia quello che so fare...Abito sempre qui da me,in questa stessa strada che non sai mai se c\'ècol mondo sono andatoe col mondo son tornato sempre vivo...

a volte, mostrarsi per come si è non basta... a volte, ci chiediamo se abbiamo preso la strada giusta...a volte, ci viene voglia di mollare...a volte, ci sentiamo stupidi solo per averlo pensato...è in momenti come questi che bisogna chiudere gli occhi un attimo, e tendere l\'orecchio verso noi stessi, per ascoltarci e ricordarci che dobbiamo essere fieri: delle scelte, dei valori, dei pensieri, delle lacrime e dei sorrisi, della rabbia e dall\'amore... e poi stringere i denti, e dire a qualcuno un sano \"vaffanculo\"... ... certo, non è che \'sto discorso valga per tutti, eh :woohoo:

bellissima canzone di due grandi artisti..e hai proprio ragione con le tue parole..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172596 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
...a natale fai come pasquale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172701 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Mi tocca fare almeno 2 lavatrici oggi... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172769 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Non so se studiare la terapia del dolore o iniziare l\'ipertensione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172770 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
terapia del dolore,trascurata da tutti.L\'ipertensione è di facile comprensione e tutti i medici la sanno curare (dovrebbero sapere...)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172771 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
JuLiTtA ha scritto:

Anche io sono su facebook! :laugh:

Anch\'io ci sono e mi riconoscete dalla foto (la faccia è sempre la stessa:laugh: !!!) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy