Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #178669 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
HelterSkelter ha scritto:

io mi sono un po\' stufata a passare sempre per quellastronza....quindi...thomas...mi dimetto da mod di tuttoe vorrei essere cortesemente cancellata dagli utenti visto che nn riesco a farlo da sola...

\"L’errore\" purtroppo è involontariamente nostro , nel momento in cui accettiamo la provocazione dei troll e gli concediamo spazio . La contromisura migliore è ignorare insulti, offese e provocazioni ,ignorando il continuo disturbo , alla fine il provocatore si autoestingue .Inutile invece controbattere o rispondere a tono ,perché pur partendo col nobile intento di difendere principi e massimi sistemi, si cade nella trappola e gli si lascia più spazio del dovuto. Anche questo post stesso, tirandolo in causa gli ritaglia involontariamente e mio malgrado ,uno spazio che non merita ,ma il riferimento è inevitabile per esporre queste righe.Helter queste non sono parole di persuasione o forzato convincimento a rimanere ,perché credo che le scelte debbano essere rispettate , magari possono non essere condivise , ma devono essere rispettate. Se il tuo desiderio è di non scrivere più su un forum ,è giusto che tu lo faccia ,magari però lascia che a spingerti a farlo sia il motivo giusto, o meglio , che ne valga la pena .Qualcosa per me, è valido e vale la pena pesarlo , quando ha un significato profondo nel mio modo di vedere la vita, qualcosa ha significato quando ha un grande impatto sul mio modo di pensare, quando riesce a sorprendermi piacevolmente o quando riesce a deludermi profondamente,quando riesce a mettere in crisi le mie idee o a farmele cambiare con grande partecipazione. Qualcosa o qualcuno ha significato quando ha la capacità di dare un proprio contributo alla realtà in cui è inserito, quando con il suo modo di pensare , ragionare o parlare riesce a farmi vedere la stessa realtà con occhi diversi .Qualcosa o qualcuno ha un significato quando cerca di far evolvere pensieri, idee, rapporti umani, quando riesce a cambiare , anche se in piccolo, ciò che ancora non riesce a funzionare.Qualcosa ha un significato quando può mettere in crisi un sistema , nel bene o nel male.Se il motivo per cui lasci, è capace , nel bene o nel male, di fare tutto ciò, allora hai ragione , ne vale la pena. Se, però, il motivo per cui lasci non riesce ad avere questo impatto , allora credimi la tua perdita non sarebbe giusta perché,anche se è triste dirlo , ci sono cose e individui che per quanto si sforzino, non riescono neanche a incidere negativamente sul peso di un sistema, tanta è la loro leggerezza,piuttosto acquistano un peso fittizio nel momento in cui lasciamo che abbiano più spessore del reale.E’ giusto difendere la democraticità di qualunque manifestazione, che ciascun individuo abbia il diritto di trovare la forma più congeniale di esprimersi e di sentirsi realizzato , ma ciò non significa dimenticare la tutela del prossimo ,si è liberi di esprimersi fin quando la propria manifestazione rispetta quella degli altri. Qualunque persona non riesca ad esprimersi e a realizzarsi senza riuscire a rispettare il prossimo,per me non ha automaticamente significato, né peso, né rilevanza alcuna. Ora se il motivo per cui si rinuncia a qualcosa ,è così capace di provocare conseguenze ,allora è giusto farlo , ma se lasciamo che a cambiarci e a cambiare le nostre decisioni siano fattori che “non valgono la pena” o parametri che non possono nè migliorare nè peggiorare in alcun modo un sistema tanto è il loro spessore, allora forse è meglio proseguire in ciò che avevamo intrapreso.Sono convinta che le cose e le persone più tristi non siano quelle che migliorano o danneggiano un sistema , ma quelle che non riescono a fare nessuna delle due cose ,quelle che non riescono a conquistarsi in positivo o in negativo un peso,semplicemente non hanno consistenza, perciò se tu lasciassi ,per colpa di queste cose o persone ,gli faresti acquistare il peso che non hanno e non dovrebbero avere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178673 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
visto che hanno chiuso cosa state ascoltando (anche se non ne ho ben capito il motivo)...posto qui Ryan Farish -Full Sail

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178703 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Siete matti... tutti..tanto rumore per nulla... fossero questi i problemi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178707 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Mi sento proprio deficiente :pinch:Non ci capisco un tubo...toddo che sclera, Helter che se ne va...:blink: Ma ragazzi, che diavolo succede?! Non ditemi che sta succedendo tutto per il provocatore del topic delle canzoni, vi prego!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178709 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Eleanor ha scritto:

Mi sento proprio deficiente :pinch:Non ci capisco un tubo...toddo che sclera, Helter che se ne va...:blink: Ma ragazzi, che diavolo succede?! Non ditemi che sta succedendo tutto per il provocatore del topic delle canzoni, vi prego!

è ovvio che p successo per la stupidità della gente...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178715 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
tornando in topic e riparlando di ER,finalmentein questa serie posso dichiararmi felice perchè:1)il nuovo primario della serie è un anestesista2)alla terapia intensiva viene ridata la sua dignità3) i medici di pronto soccorso devono sottostare alla netta superiorità di competenze di un anestesistadato a Cesare quel che è di Cesare...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy