Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178791 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ho come l\'impressione che uno di voi lo conosca già sotto mentite spoglie O_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178796 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
non entro da un paio di giorni e vedo che è successo l\'inferno.. mah... Comunque ho passato un weekend al top :silly: , in montagna con -6 gradi (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :side: ) e adesso e ora che mi metta seriamente a studiare per i due esami in previsione prima della fine del mese o saranno guai.. :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178797 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po\' di ca**i miei
valyna ha scritto:

non entro da un paio di giorni e vedo che è successo l\'inferno.. mah... Comunque ho passato un weekend al top :silly: , in montagna con -6 gradi (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :side: ) e adesso e ora che mi metta seriamente a studiare per i due esami in previsione prima della fine del mese o saranno guai.. :unsure:

che esami tieni da fare?B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178809 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:Un po\' di ca**i miei
fisiopatologia generale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178824 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
premetto che nn voglio offendere nessuno ma quando ho visto questa emoticon sn scoppiata a ridere :woohoo: ps sn diventata emoticon_dipendente nn riesco a smettere

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178832 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Marion ha scritto:

Hai cambiato avatar, hai cambiato modo di scrivere, sei diventata grafomane, e adesso anche emoticon-dipendente... mica sarai schizofrenica? :dry:

visto che siamo in cazzi miei vi raccconto un segreto sn matta!:woohoo: no cmq la passione per la scrittura l\'ho sempre avuta sl che di solito scrivevo sl per me perchè mi dava fastidio che la gente leggesse e giudicasse quello che scrivevo,poi nell\'ultimo periodo mi sn resa conto che il mondo nn gira intorno a me e a molti nn interessa quello che scrivo o che dico e molti di quelli che giudicano nn hanno niente da fare,poi ho scoperto quanto fa male essere ignorati quindi ora mi vendico usando la stessa arma,a questo è dovuto il cambiamento dell\'avatar,sto diventando un pochino + cattivapoi ogni scusa è buona pe nn studiare:P oggi per esempio invece di dedicarmi ad anato che tra una setttimana ho l\'esame mi sn messa su google alla ricerca delle emoticon.poi scusate se la ritiro fuori sta storia,lo so che ho rotto ma per me è stata importante,il mio cambiamento lo si deve alla presentazione di Rap n\'Roll,lì ho conoscute persone fantastiche e cn loro ho passato una giornata fantastica all\'insegna della pazzia.ps Marion@:ormai nn mi offendo + per nulla,nche perchè quelli che offendono qui nn sei te;) tvb:kiss:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy