Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa #186002 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
si conoscevo la foto, ed il mio impressionante aveva un accezione positiva non di disprezzo


;)

-giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186135 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po' di ca**i miei
Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo sul forum ed alcuni di voi mi avevano data x dispersa (Theluzzo :-*!!!)...ed invece sono ancora qui a farvi visita appena ho qualche momento di libertà :)! A dir la verità non ho molto da raccontarvi, faccio sempre la solita vita e mi divido tra il reparto e la convivenza con il mio fidanzato...per fortuna la prossima settimana vado in ferie x 7 giorni e torno a casa a Palermo: non vedo lora ;) !! Vi lascio di seguito un giochino interessante trovato su fb...mi è piaciuto tantissimo farlo e vorrei condividerlo con voi :) ! Bacio -giveheart-

A ogni lettera dell'alfabeto scrivere una parola corrispondente che ci rappresenti e darne la spiegazione..

A come: amore, perché in questo mondo fatto un po’ sbagliato è l’unica forza davvero capace di fare andare ognuno di noi verso la direzione giusta

B come : bellezza, quella che cerco di scorgere in ogni persona che incontro…perché in tutti noi c’è qualcosa di bello, di unico, di speciale…

C come : correre verso il domani, sempre, anche se alzarsi la mattina ed iniziare una nuova giornata è ogni giorno più difficile…perché arrendersi non serve a nulla, serve solo a renderci peggiori!

D come : donare, qualunque cosa, anche un semplice sorriso, un abbraccio, una carezza, una spalla su cui piangere, una mano cui accompagnare chi ha bisogno di noi…donare anche se stessi per chi amiamo e per le cose in cui crediamo

E come: emozioni, perché una vita senza emozioni è una vita senza senso!

F come: felicità…secondo voi esiste?

G come : giustizia, quell’ideale per cui dovremmo sempre lottare e che spesso non esiste

H come: happy hour…ogni tanto ci vuole!!

I come: innocenza…a volte vorrei tornare indietro ai tempi in cui ero piccina ed innocente e la realtà era solo un velo sottile dietro al quale vivere serenamente…e a volte vorrei non tornare indietro perché ho paura pensando che a questo mondo ci sono tanti bambini che hanno perso la loro innocenza e la loro infanzia troppo presto per colpa di adulti senza morale e senza scrupoli

L come: libertà, dalle costrizioni, dalle idee imposte dagli altri, dai nostri superiori, da chi abbiamo accanto…perché si può anche essere incatenati dai pensieri piuttosto che dalle catene…

M come: medicina, il mio lavoro ed uno degli amori della mia vita…perché la mia professione non è solo un modo per poter vivere dignitosamente ma soprattutto una mezzo per aiutare chi soffre e per migliorare me stessa

N come :novità…perché mi entusiasmo sempre di fronte ai cambiamenti e alle novità!

O come:orgoglio, quello per cui a volte si sbaglia…però si può sempre rimediare

P come: prima volta, perché c’è sempre una prima volta in ogni cosa che facciamo…ed è bello viverla perché si accompagna ad un misto di eccitazione e paura!

Q come: quadro, perché mi piace pensare che la mia vita sia un quadro colorato: ogni pennellata rappresenta qualcosa di me, ed anche i colori più scuri mi rappresentano…perché mi sento fatta di luci e di ombre!

R come: respiro, perché…”La vita non si giudica per il numero di respiri ma per il numero delle volte che si è rimasti senza respiro. La vita è emozioni”

S come :sogni, perché…sarò anche una stupida ragazzina, ma senza i miei sogni non potrei andare mai avanti!

T come : tutto, perché voglio prendere tutto da ogni situazione, da ogni momento vissuto, da ogni individuo che incrocerà il mio destino…perché voglio tutto, voglio vivere le cose belle e quelle brutte con la stessa intensità, senza rimpianti e senza rimorsi!

U come :ultimo, perché anche l’ultimo degli ultimi merita rispetto e considerazione

V come : vita…perché anche dalla morte può nascere una vita…e questo è meraviglioso!

Z come : zucchero, perché a volte vorrei essere una zolletta di zucchero per rendere più dolce le giornate più difficili delle persone che amo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #186335 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei


...perchè a volte ci dimentichiamo delle cose più semplici,quelle che magari danno un sapore diverso ai giorni che passano, quelle che forse ci rendono un pò più umani: sorridere ogni tanto.
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186412 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei
salve gentucola...
è un po' che non ci si sente... vedo che ormai sono rimasti proprio 4 gatti, siamo dunque agli sgoccioli?

Sinceramente non so perchè torno proprio ora da questo lungo periodo di esilio, magari mi faccio un giro, vedo un po', ma mancano gli stimoli.
Una volta girava un sacco di gente interessante, il forum ti aiutava a crescere, e ad andare avanti.

Forse non è più come prima, o forse non lo vedo io più come prima, chissà...

Comunque tutto sommato mi fa piacere di aver rispolverato questo vecchio link, ormai pieno di ragnatele, vediamo un po' che si può fare...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186468 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Un po' di ca**i miei

salve gentucola...
è un po' che non ci si sente... vedo che ormai sono rimasti proprio 4 gatti, siamo dunque agli sgoccioli?

Sinceramente non so perchè torno proprio ora da questo lungo periodo di esilio, magari mi faccio un giro, vedo un po', ma mancano gli stimoli.
Una volta girava un sacco di gente interessante, il forum ti aiutava a crescere, e ad andare avanti.

Forse non è più come prima, o forse non lo vedo io più come prima, chissà...

Comunque tutto sommato mi fa piacere di aver rispolverato questo vecchio link, ormai pieno di ragnatele, vediamo un po' che si può fare...


Bentornato Gaudio!! beh, considera anche che questo è il periodo pre-esame, e il flusso di gente diminuisce per il minor tempo a disposizione..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186585 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Un po' di ca**i miei
Cavolo ke giornata....finalmente è finita!!!

:'(

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 2.040 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy