Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188425 da benzodiazepina
E' cambiato tutto di nuovo?! Oddio, impazzirò  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188487 da tepy
Risposta da tepy al topic Re:Un po' di ca**i miei
è una brutta bruttissima serata............. e non vedo l'ora di prendere sonno e passare alcune ore senza dover pensare a nulla...........uff
  -zzzz-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa - 14 Anni 9 Mesi fa #188997 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
torno a casa dall'aula studio e un po' di risate con un amico goliarda, giro l'angolo sono con lo scooter e vedo un ambulanza i vigili urbani proprio davanti casa, e tanta gente trafelata, mi avvicino e vedo una ragazzina a terra, si e no 15 anni, cosciente, i paramedici la stanno medicando, ha una gamba con frattura esposta, il bacino fratturato, sembra seduta come una bambola di porcellana, è cosciente, le parlano i paramedici e lei piange, nonostante non avesse il casco sembra non aver battuto la testa, guardo per capire la dinamica dell'incidente pare fosse in scooter, ma dello scooter rimangono solo dei pezzi di parabrezza a terra, pare sia caduta per deviare una macchina mentre correva con un amichetta e accanto un altra moto con due ragazzi sui volti leggi chiaramente la provenienza,  lo stile di vita,qua in sicilia non ci vuole molto a distinguere da che parte stai...
non si capisce, ci sono i vigili ma ad un certo punto si alzano le mani,si picchiano, interviene gente, io mi sposto e anche altri, poi mi ricordo di aver posteggiato lì la macchina usata la mattina,
l'avevo portata di mattina dal gommista e poi all'autolavaggio, infine ho posteggiato sotto casa perbene,detesto circolare con una macchina in queste strade stile kasba.... la uso solo per cose indispensabili...per il resto meglio il mio vecchio e fidato scooter che posso lasciare ovunque e comunque....intuisco dalla sguardo di 2 conoscenti che qualcosa non va....
la mia macchina, mi avvicino mentre caricano la ragazza in ambulanza e la vedo...non esite piu' la parte posteriore, dal paraurti in poi è venuto tutto giu' con il peso dello scooter e delle 2 ragazze....non so se urlare o bestemmiare, mi giro...i vigili mi guardano spaventati, hanno preso i dati che potevano ma questi non vogliono dare le loro generalità, i ragazzotti in questione sono intoccabili del quartiere e quella ragazzina era a terra a causa loro....penso cazzo! la ragazza forse non è morta grazie a quel paraurti che in un certo senso le ha fatto da culla...ma io ...vorrei uccidere quel coglione, di piccolo mafioso che l'ha fatta finire in terra in quel modo e mi ha distrutto mezza macchina con la sua mentecattagine mentale, mi  minaccia di morte, i vigili mi bloccano, e lui se ne scappa saltando in sella ad un altro scooter, sono in 4 sono intoccabili senza casco e strafottenti nel loro territorio....la mia crisi di nervi scatena solo un po' di calore umano in quella gente che subisce giornalmente questi abusi in questa strada...ma nessuno ha il coraggio di fare niente, i vigili stessi hanno paura e mi implorano di calmarli che il danno è niente che si riparerà...ignoti! merda! ignoti...
un pezzo di parabrezza ed una targa...
e poi facciamo le marce....
già!
Ultima Modifica 14 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189201 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Un po' di ca**i miei
Ma perchè ora che mi sono collegata non riesco a scollegarmi?
Non compare proprio la voce "disconnetti" sotto -.-'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 9 Mesi fa #189333 da
Risposta da al topic Re:Un po' di ca**i miei
" Chi vive, quando vive, non si vede: vive…… Se uno può vedere la propria vita, è segno che non la vive più: la subisce, la trascina."

Luigi Pirandello( Novelle per un anno )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189350 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:Un po' di ca**i miei
bellissima frase Faro! è una grande verità...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy