Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195998 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po' di ca**i miei
seeera! ieri per puro caso m'e' venuto in mente di rifare un giretto su fm e no scoperto di ricordare la password..erano secoli che nn scrivevo..e,poichè collego questo sito a diversi ricordi mi sono proposta di passare per un salutino veloce a tutti i futuri, vecchi e nuovi :) ..e quale topic migliore se nn questo, il topic fancazzista per eccellenza?!  _8-  (bellisssime le nuove emoticn cmq!)

ok,alloooora vediamo un pochino..se nn erro ai tempi miei i post sui caxxi propri si iniziavano cosi:


ore00:11
infi la nottambula per antonomasia è stranamente gia' nel letto, cazzeggiando con il pc sulle gambe e il pessimo, pessimissimo sospetto di un'influenza imminente (maaaanno' fè no, è solo qualche innocuo brividino..il fatto che su 5 coinquiline una stia cn la febbre a 38 e le altre due mezze acciaccate nn c'entra nnniente!)
e cazzeggiando on line ho ribeccato dei passi di "va dove ti porta il cuore" della tamaro (titolo a parte, un po' smielatino e scontato, ricordo che quando lessi il libro mi piacque parecchio) e cosi' visto che infi è sempre buona coi futuri ha pensato di regalarle anche a voi queste quattro righe..


  "Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.
Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."



piaciute? jaaaa io ferma e in silenzio ci sto..speriamo ci resti pure l'anflueeenzaaaaaaaa :p

salutoni

notte futuri :-x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196011 da Reglisse
Risposta da Reglisse al topic Re:Un po' di ca**i miei

  "Abbi cura di te. Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare.
Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."


Bellissimo... Era piaciuto tanto anche a me questo libro...
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196023 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei
tutta la gente con cui faccio amicizia se ne va a Roma....che palle!!! _nonio_

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196029 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Un po' di ca**i miei

tutta la gente con cui faccio amicizia se ne va a Roma....che palle!!! _nonio_


tutta la gente che mi sta sui coglioni se ne va a fanculo... che culo  ?beach?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196036 da ARAGORN KING OF GONDOR
ahahahah, Grande TODD, ci sei mancatoooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #196038 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei

tutta la gente con cui faccio amicizia se ne va a Roma....che palle!!! _nonio_


tutta la gente che mi sta sui coglioni se ne va a fanculo... che culo  ?beach?

?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy