Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89022 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Dott.Lehninger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

h20.54 di una giornata devastante... Ve la devo raccontare perchè a posteriori fa ridere!Stamattina 2 ore di statistica medica (oddio quanto odio questa materia, e sono solo alla seconda lezione!!) e 2 ore di patologia generale (molto meglio, ma il prof va troppo veloce) poi 1 ora di treno e finalmente sono a casa, però non è ancora il momento di stare tranquilli, infatti avevo quei duemila giri da fare per conto di mia madre (la quale sottolinea sempre quanto poco sto in casa...)Finito il tutto, salgo in macchina ma...Squilla il cellulare ... Mamma... Ha perso le chiavi della macchina e quindi non riesce ad arrivare in tempo per la visita dal fisiatra che ha prenotato da n mesi...Morale, sono corsa in ospadale a implorare il medico di aspettarla e ho corrotto il radiologo per avere una copia dell\'esito delle sue lastre!Ora per concludere la giornata farò ripetizioni di chimica organica a un mio amico che domani ha l\'esame (sempre per la serie... ma io in chimica ho preso 24!!)E poi al mattino ogni tanto mi chiedo perchè sono stanca!!

verità per verità a me piace la vita frenetica!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89023 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Un po\' di ca**i miei
[b]good ilaya ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:[/b]

Cos\'è GIANISTICA????:huh: :blink:

neanche io so che materia è...:silly: :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89049 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Gianistica ke ?Concordo, la passione può cambiare tutto. Io nel frattempo continuo ad amare la biologia, il dna è qualcosa di geniale, quando arrivo a casa nel tardo pomeriggio, mi prendo in mano il mattone dell\'alberts e mi metto a sfogliarlo e sfogliarlo. Ieri mi sono fissato su una tabellina con le malattie congenite tanto da andare a vedermele siegate nel dettaglio su internet...per ora amo tutto, la fatica è mascherata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89080 da Dott.ssa Lehninger
lizzy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:verità per verità a me piace la vita frenetica!!!!!!:silly: :silly: :silly: :silly:[/quote]Se devo essere sincera... Anche a me!!!Però ieri ero davvero finita!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89160 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:Un po\' di ca**i miei
h13:50 Sono appena tornata dall\'uni...GIORNATA NERA!!!:angry: arrivo di corsa in facoltà alle 8:15...TARDISSIMO,Anatomia ha già cominciato con le firme...e la mia lettera è bella ke passata!!!ovviamente non sto qui a spiegarvi l\'okkiatina ke mi sono beccata quando MOLTO GENTILMENTE gli ho kiesto di farmi firmare...ma il peggio è arrivato circa un\'ora fa,quando alla fine di una pesantissima,quanto NOIOSISSIMA lezione di Chimica mi sono accorta ke il lettore non aveva registrato NIENTEEEEEE:angry: :angry: :( Voglio morire...le giornate ke cominciano così non fanno presagire nulla di buono!!!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89449 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Una botta di karma in su per aiutarti.... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy