Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199187 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po' di ca**i miei
Dopo una lunghiiiiissima assenza sono tornata!!! E' cambiato molto il forum, non so se ritrovo gli "amici" di una volta...cmq sono di nuovo qui e saluto tutto quelli che mi "conoscono"  :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • HelterSkelter
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #199189 da HelterSkelter
Risposta da HelterSkelter al topic Re:Un po' di ca**i miei
ciaoo Julitta  :-*

bentornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199190 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Un po' di ca**i miei

Dopo una lunghiiiiissima assenza sono tornata!!! E' cambiato molto il forum, non so se ritrovo gli "amici" di una volta...cmq sono di nuovo qui e saluto tutto quelli che mi "conoscono"  :)


mi ricordo di te, ben tornata!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199226 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po' di ca**i miei
Mi sono appena resa conto che la mia affermazione "saluto tutti quelli che mi conoscono" sembra la brutta copia di uomini e donne! chiedo perdono!

Bacioni a Helter e Gaudio!!!  :-*

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #199335 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:Un po' di ca**i miei
Forse non è il topic adatto (chiedo scusa ai moderatori, ma non sapevo dove postare).
Volevo segnalare questa iniziativa "Diventiamo Donatori di Midollo Osseo: INSIEME !!!" che si terrà a Napoli in Piazza Miraglia sabato 20 febbraio dalle ore 9:30.
Si tratta di un prelievo di sangue che permetterà ai partecipanti l'iscrizione nel Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (detto in termini medici sarà fatta una "tipizzazione"). In caso di compatibilità con eventuali pazienti che aspettano un trapianto, si verrà richiamati per ulteriori analisi.
I metodi di donazione (una volta accertata la totale compatibilità) sono 2:
1) Prelievo di Midollo Osseo dalle creste iliache, di solito sotto anestesia locale.
2) somministrare dei farmaci che stimolano la produzione di cellule staminali nel midollo osseo (il fattore di crescita G-CSF) . Si inserisce poi un ago endovena nel braccio del donatore, e le cellule staminali vengono prelevate dal sangue mediante filtrazione. La procedura è simile alla donazione di sangue o piastrine e prende il nome di aferesi.

Ho voluto spiegare le procedure , anche se sicuramente ci saranno molte persone più competenti di me in questo forum...per ora mi interessava segnalare l'importante iniziativa, soprattutto a chi si trova nelle zone di Napoli. vi lascio il gruppo su facebook per ulteriori chiarimenti.  :)

www.facebook.com/event.php?eid=283638540916&ref=mf
www.facebook.com/group.php?gid=413629425276



«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #199671 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Un po' di ca**i miei
e il primo semestre si è chiuso cn chimica!!!! :yahoo: :yahoo:
ora ne mancano "solo" 11.....yessssssss!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy