Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77631 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Io ieri sera sono riuscito ad evitare la red-bull (vedi fefferica), inevitabilmente mi accompagnerà nelle lunghe giornate del primo semestre...ma solo perchè sono capitato nella festa del vino. Star qui a far nulla di domenica mi fa strano, ero reduce da domeniche di studio intervallate dalle partite di calcio, ora manca solo lo studio. Beh stasera mi consolo con Heroes .Domattina spero di accendere il pc e di vedere uscite le graduatorie ufficili di torino, proprio come la mattina di natale mi svegliavo di corsa per vedere quali regali ci fossero sotto l\'albero:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77642 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
grazie molly per il tuo consiglio...la domenica è sempre un pò critica......:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77646 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
uff..ke caldo!!! qui vicino c\'è pure una manifestazione con i fuoristrada e si sente la \"telecronaca\"...ho appena aperto il frigo alla ricerca di qualcosa da mangiare,ma sono ancora piena da ieri sera. così l unica cosa che mi ha ispirato son 2 pesche che sto mangiando ora..i miei genitori son al mare e mio fratello pure..mi tocca riniziare. le ipereosinofilie non mi entrano in testa--

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77651 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

remei..notte bianca a genova...ma hai visto anche tiziano ferro?? e ora mi aspetto montagne di critiche..ma che ci potete fare? a me piace:)..fra l altro ero proprio curiosa di sapere come finiva con il tuo ex.

Buon giorno ragazzi...Sono andata a dormire stamattina alle 5 ed ho passato una nottata veramente carina... A parte vari problemi logistici (del tipo che sono uscita in macchina e dopo un\'ora e mezza ancora nessun parcheggio... allora sono tornata a casa e ho preso la moto..... risultato: con la mia amica dovevamo vederci alle 22.30 e ci siamo viste all\'una di notte :silly: )Sì, Feffe.. ho visto tutto il concerto di Tiziano Ferro (che, criticate pure, a me piace davvero da morire [parlo delle canzoni oltre che del fatto che è caruccio])..... ma sai che mi ha lasciata a bocca aperta?? Pensavo avrebbe cantato in playback e sarebbe risultato un po\' stonato... invece ha cantato tutto di sua voce e.. una canzone dietro l\'altra, manco beveva tra un pezzo e l\'altro... qualità della voce ottima :) E poi tante emossioni perchè alcune sue canzoni le ho nel cuore... come E fuori è buio (ti piace????)Nelle 50\'000 persone e più di ieri sera ho incontrato (destino del piripicchio) ho incontrato una vecchia fiamma (non il mio ex :P )..... bho, sarà il destino? Fatto sta che mi ha ovviamente (ti pare??) riacceso la lampadina nell\'encefaluccio... è un ragazzo (più grande, ha 28 anni) con cui a Febbraio c\'è stata una tresca, diciamo, ma nulla di più.... poi è fuggito a gambe levate perchè si stava legando troppo e non voleva... Idem un mesetto fa, mi ha ricontattata per rivedermi e poi è scappato di nuovo... terrorizzato (ho scritto in faccia \"se mi incontri mi devi sposare\"??? :silly: ) ...Ovviamente il caso vuole che un paio di settimane dopo averlo cestinato mentalmente, lo rincontri (mi sembra giusto) e che lui dopo che l\'ho salutato mi scriva sms del tipo \"Eri molto bella e tanto dolce.. Voglio rivederti\" (Tanto dolce??? Gli ho detto \"Ciao! Hai visto Tiziano Ferro? Vabbè, io vado, ciao!\"... che immensa dolcezza :blink: :silly: :silly: )... Che rabbia... così ora, zac, ho di nuovo la pulce nell\'orecchio.... :evil: Ragazzi, però mettete un limite max di righe in questo topic, se no io scrivo e chi mi ferma più.... :woohoo: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77660 da Ugo
Risposta da Ugo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
rieccomi, reduce da un paio di ore di guida.. le prime della mia vita... le più lunghe della mia vita =PUn bel po\' di tentativi prima di capire come caxxo si faceva a partire e poi \"piccole\" difficoltà di percorso x la combinazione freno-frizione :D quindi ho preferito fermarmi all\'uso della seconda :S ..ah e ovviamente sfiga vuole che poco prima di tornare forassi la ruota con un BULLONE! cioè avrei capito un chiodo... ma un bullone..! :(Quello che mi chiedo è perchè l\'uomo ha conquistato la terra, costruito le piramidi, camminato sulla luna, scoperto gli antibiotici ma non ha trovato una CAZZO DI ALTERNATIVA PIU\' FACILE ALLA FRIZIONEEEEEEEEEEEEE!!Poi vabbhè demoralizzantissimo quando torni a casa sfinito sudato e con un tic all\'occhio di nervosismo vedi che la macchina davanti a te è guidata da un 85enne che guida in scioltezza -_-\'pfff vabbhè impareròAh cmq remei, tanto x farmi un po\' di caxxi tuoi (leggasi titolo del topic :) ), se vuoi un parere io da ragazzo, conoscendo come pensa un ragazzo, mi pare che la tua vecchia fiamma sia più il tipo da \"una trombata e via\" tanto x essere schietti ;P nn farti troppo illudere dall\'inflazione di parole tenere nei messaggi :D ..se nn sei una che si affeziona cmq ben venga anche la pura passione eh!!<br><br>Messaggio modificato da: Ugo, alle: 2007/09/16 14:51

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77664 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ore 14.52sn strapiena..nn ce la faccio piu\'..mi sn fatta un bel piatto di gnocchi cn la salsa (si lo so ho peccato di gola,ma oggi e\' domenica chi se ne frega??Domani corriamo una mezzoretta in piu\'..seee..contaci Fè contaci!!) e ora mi sento di scoppiareeeee:sick: ..cosa sto pensando in qsti istanti mentre scrivo? sto pensando che sono la solita testona stupida cocciuta del cavolo che nn ammette l\'evidenza dei fatti manco qnd ci sbatte con la testa contro 1,2,3,4,5... volte!! ma nn c\'e\' qualche neurochirurgo che mi apre la testa me la svuota e me le richiude??uffff..mannaggiaaaammeeeeeee!!!:angry: :angry: :angry: oh!:huh:....:unsure:.....:laugh:....:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ahah oooddddiio ma qnto so\' mattaaaaa:silly: :silly: :silly: :silly: cmq. fefferica ti quoto perche\' oltre ad essere mia omonima se4i pure fan di tiziii... tiziferro e\' troppo un grandeeeeee..oh yeeaaahhB) cciaaooo alla prox:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy