Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100282 da divina
Risposta da divina al topic ...
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100812 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ho le labbra screpolate e le mani blu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100814 da antonella_barletta
Fa freddo, c\'è la neve...e si sta a casa...questo sito però fa compagnia...:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100841 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
anche a cagliari fa freddo; ma niente neve..qui non nevica mai :( .stamattina son andata a cercare regali di natale, poi ho pranzato con il mio miglior amico al ristorante cinese..e poi riunione..ho preso un bel pò di freddo. ora vado a letto ke domattina devo alzarmi preso e mettermi alla guida alle 8 meno un quarto.come si dice qui in Sardegna \"tittia su friusu!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100858 da sparklingdiamond
Salve futuri...capito qui quasi per caso... non credo di aver mai scritto in qsta sezione. è tardissimo praticamenete l\'1.15 wow..:blink: :blink: e non riesco a dormire...così lascio un messaggio..che forse una persona importante leggerà. dopo un viaggio di notte...arriverai qui...tornerai da me....tra le bufere di neve...che nn me le ricordo...(eh si..quando mai nevica a bari???:woohoo: :woohoo: :silly: ) nessuno ha mai fatto nemmeno un decimo di cio che giorno dopo giorno stai facendo per me. non pensavo l\'amore fosse così... grazie di tutto. ti adoro... poi le cose piu personali te le dico domani amore mio!!!! in qualunque tratto del tuo viaggio tu sia...morfeo...continua a sognare... questa volta sarò io la custode dei tuoi sogni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100883 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:in qualunque tratto del tuo viaggio tu sia...morfeo...continua a sognareuhm... ma dormire alla guida non è un po\' pericoloso? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy