Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108202 da infinity
Risposta da infinity al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ma porcaevaccccciiiaaaa e mica mi cionco a studià?? noooo per caritàààààà:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ore 10.27svegliata da manco mezz\'ora..amminoacidi e acidi nucleici che aspettano...TUTTA L\'ORGANICA CHE ASPETTA:dry: ...e infi che fa?? cazzeggia!!:blink: no, ma il giorno che mi bocciano sarà sempre troppo tradi..sisì:unsure: canzoncina per i futuri:..respiiiri piano per non far ruumooore, ti addormenti di seeera e ti risvegli col soooole, sei chiara come l\'albaa (eeehhh) sei fresca come l\'aaariaaaaa(oi mi so\' svegliata cò vasco in testa che ci devo fà?? che poi nn sono manco kissà qnt fan..avrò pure sbgliato le parole..perdon;) ....TIZZZZZZIIIMIIIOOOO NN TI ARRABBIAAAARE...IO VOGLIO BENE SOLO E SEMRPE A TEEEE :blush: :kiss: )baciotti futuuuuuuuuuuuuuri:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109502 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ore 00:00non sono più abituata a stare a casa da sola.quando c\'è il mio ragazzo,la mia conquilina,quando suona il telefono vorrei che sparissero tutti insieme perchè DEVO mettermi in testa sangue,emopoiesi,tessuto muscolare,osseo e quantaltro.Oggi:pace.La mia coinquilina è partita stamattina,il mio ragazzo se n\'è andato a casa sua.PERFECT.\"dindi,hai 12 ore di studio tutte per te! e soprattutto fino a domenica!\"risultato: dopo un quarto d\'ora da sola,volevo piangere.bah,sarà stress preesame,non so.Prima ero un animaletto solitario e negli ultimi giorni bramavo per starmene da sola.Non ci sono più abituata. Insomma ho bisogno di qualcuno che mi gironzoli intorno! anche se non ci parlo,anche se mi chiudo in camera,c\'è qualcuno che sa che io sto là!e soprattutto so che c\'è qualcuno che \"controlla\" il mio studio matto e disperato.Strano e perverso meccanismo inconscio.Sarà il caffè,sarà la tensione.Oggi ho combinato poco.Prevedo di iniziare il turno studio mezzanotte-2.00 poi si vedrà morfeo e monesi cosa consigliano!Scusate,per sbaglio ho postato 2 volte -.-\"ARGH!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109503 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ore 00:00non sono più abituata a stare a casa da sola.quando c\'è il mio ragazzo,la mia conquilina,quando suona il telefono vorrei che sparissero tutti insieme perchè DEVO mettermi in testa sangue,emopoiesi,tessuto muscolare,osseo e quantaltro.Oggi:pace.La mia coinquilina è partita stamattina,il mio ragazzo se n\'è andato a casa sua.PERFECT.\"dindi,hai 12 ore di studio tutte per te! e soprattutto fino a domenica!\"risultato: dopo un quarto d\'ora da sola,volevo piangere.bah,sarà stress preesame,non so.Prima ero un animaletto solitario e negli ultimi giorni bramavo per starmene da sola.Non ci sono più abituata. Insomma ho bisogno di qualcuno che mi gironzoli intorno! anche se non ci parlo,anche se mi chiudo in camera,c\'è qualcuno che sa che io sto là!e soprattutto so che c\'è qualcuno che \"controlla\" il mio studio matto e disperato.Strano e perverso meccanismo inconscio.Sarà il caffè,sarà la tensione.Oggi ho combinato poco.Prevedo di iniziare il turno studio mezzanotte-2.00 poi si vedrà morfeo e monesi cosa consigliano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109507 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Ciao dindi! E\' normale ke adesso ke sei sola e devi impegnarti a studiare ti sia venuta l\'angoscia e abbia bisogno di qualcuno ke ti stia accanto per farti un pò di coccole...o comunque x ricordarti ke non sei sola;) ! Adesso rilassati, poi fai un bel respiro e...inizia a studiare:P ! Fai più ke puoi e dove arrivi metti punto;) ! Se vuoi chiaccherare o cmq non sentirti sola, fai una chiamata al tuo raga oppure fai un giretto su questo forum...tanti di noi sono pronti a farti un pò di compagnia:laugh: ! Virtuale, ma è sempre un sostegno morale...no??? Bacio:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109664 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ma quanto amo andare a ballare e stare in mezzo alla gente arrivata a casa e mi sono messa a leggere fino alle sette..poi mi sono preparata e sono andata a scuola.. è da giovedì notte che non dormo... sono distrutta e devo studiare x la simulazione della terza prova che ci sarà tra pochi giorni.. ma non ho la testa.. mi distraggo per tutto.. :( ... uff..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110851 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
su su skoccia;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy