Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77864 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Feffe ti ho aggiunta su msn, ma non sei online mi sa... :P Comunque te lo dico così ne prendi atto!Oggi pomeriggio come ho accennato giretto alla feltrinelli...... Sono andata con l\'intento di acquistare \"Storia della Medicina\" di Nuland... e sono uscita con 5 libri sotto braccio di cui nessuno riportava questo titolo :P Beata lunaticità.... :silly: Vi dico quelli che ho comprato:- Sulla Felicità, Seneca- L\'arte di vivere, Seneca- Eutanasia: uscita di sicurezza, Derek Humphry- Il diritto di morire, Umberto Veronesi- Davanti alla morte. Medici e pazienti, Sherwin B. NulandContrariamente a quanto si possa pensare dai titoli che ho comprato, non ero assolutamente depressa :P anzi, di ottimo umore!!!!!!! Ho deciso di farmi una certa cultura sul \"topic\" eutanasia.... Vediamo cosa ne esce fuori. Per quanto riguarda Seneca... è l\'uomo che ha capito tutto prima che il tutto avvenisse :) Se non lo avete mai letto... comprate De Brevitate Vitae: 6 euro, poche pagine ed è un pozzo di vita quotidiana... leggero ma profondissimo. :)Quanto all\'aspetto sentimentale.... Martedì sera dovrò fare un grande sacrificio... è il compleanno della mia migliore amica e ho avuto la malsana idea di contattare il suo fidanzato e il migliore amico di lui (che, fortuna vuole, da quando mi ha conosciuta non fa che chiamarmi e assillarmi per uscire)per organizzare una festa a sorpresa a lei.... Ergo: hanno accolto l\'idea a braccia aperte così mi devo subire una bella uscita a 4 con queste orrende clausule: l\'amico del fidanzato di lei (che tacchina spudoratamente e per giunta non è assolutamente di mio interesse) mi viene a prendere da solo :( :( :( sotto casa per raggiungere la simpatica coppia al ristorante in modo da farle la sorpresa... e al ritorno :( :( :( costui mi riaccompagnerà a casa da soli di nuovo!!!! :( :( Sono disperata... e per giunta è stata anche un\'idea mia!!!!!!! Me povera... me tapina... :S :S :S :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77875 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
E brava Remei...non buttarti giù, hai ancora qlke giorno per elaborare un nuovo diabolico contropiano;) Anche io ho cercato storia della medicina di Nuland ma nn c\'era, l\'ho prenotato. Stiamo spostando il nostro interesse decisamente sulla medicina...Un mio amico mi vuole prestare un trattato di Ippocrate....:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77880 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Il bello è che probabilmente nello scaffale dove stavo frugando c\'era pure... sono stordita io :silly: :silly: :silly: Notte a tutti! Faccio nanna che domani qui a Genova iniziano i precorsi :P B) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77886 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Un po\' di ca**i miei
e beh, voi iniziate i precorsi e noi dobbiamo ancora aspettare l\'uscita delle graduatorie per immatricolarci.:laugh: ..buona fortuna per domani allora....notte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77896 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
remei ma te le cerchi :) :) :) vabbè dai..bisogna essere positivi! magari non andrà così male, potrebbe essere una rivelazione questo ragazzo..o è un caso disperato?io invece inizio a disperarmi..a pochi giorni dall\'esame di chirurgia provo i test del dionigi al pc..ma ci credete che sono riuscita a fare una risposta corretta su 5 e l\'argomento era l\'addome acuto?............vabbè..ho studiato da un altro libro io..e poi l\'esame è orale...me lo gestisco io..vabbè..scendo giù a prendermi un pezzo d crostata. affoghiamo la disperazione nei carboidrati. domattina devo andare a casa di una mia collega a ripetere medicina interna; spero di recuperare un pò di autostima. buonanotte a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77903 da Ugo
Risposta da Ugo al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Tornato ora a casa. Serata allegra con aneddoti memorabili del liceo che ci hanno fatto sentire grandi, come quando i vecchietti sul lungolago parlano di quando andavano in guerra... tutto pare già così lontano! Ahhhh bei tempi!!Nel tepore della mia cameretta concludo il weekend scrivendo sul forum e chattando cn amici su msn.. un simpaticone in particolare mi sta bombardando di trilli che è un amore -_-\'E ancora nn ho digerito un cocktail dal nome impronunciabile ordinato a caso (come a mio solito :D ) dalla lista di 15 pagine di longdrinks.. dico digerito perchè dentro c\'era più frutta a pezzi che alcol e succo :DBhè nulla di esageratamente emozionante ma una domenica di settembre nn offre molto di più, resterò ancora un po\' sveglio a sistemare due cosette.. prima fra tutte UCCIDERE il simpaticone che mi trilla su msn :Spsremei mai sentito parlare di sesso x pietà?? :D.<br><br>Messaggio modificato da: Ugo, alle: 2007/09/17 00:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy