Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134514 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ciao fefferica, certo che ci ricordiamo di te. Cos\'è successo al tuo ginocchio?mi dispaice e ti capisco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134538 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ciao fefferica mi dispiace!come stai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134593 da sparklingdiamond
perchè io a volte...in giorni come questi...sento che niente ha senso. e le lacrime scendono veloci.....scusate ragazzi....ma avevo bisogno di scriverlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Giorni fa #134595 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
sparklingdiamond ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perchè io a volte...in giorni come questi...sento che niente ha senso. e le lacrime scendono veloci.....scusate ragazzi....ma avevo bisogno di scriverlo.

La disperazione è seduta su una panchina In un giardinetto su una panchina C\'è un tale che vi chiama se passate Ha un paio d\'occhialini un vecchio abito grigio Fuma un piccolo sigaro è seduto E vi chiama se passate O più timidamente vi fa un cenno Non bisogna guardarlo Non bisogna ascoltarlo Ma tirar dritto Fingere di non vederlo Fingere di non averlo neppure sentito Passare via frettolosi Perchè se lo guardate O se gli date retta Vi fa un suo cenno e niente nessuno Vi può impedire di sedergli accanto Allora vi guarda in faccia vi sorride Facendovi soffrire atrocemente E lui continua il suo sorriso E voi stessi sorridete esattamente Di quel sorriso Più sorridete e più soffrite Atrocemente E più soffrite più sorridete Irrimediabilmente Restando fissi là Come congelati Sorridendo sulla panchina Bambini giocano a due passi da voi Passanti passano Tranquillamente Uccelli volano Volano via da un albero Si posano su un altro E voi restate là Sulla panchina E già sapete bene Che non potrete più Giocare come quei bambini Sapete che non potrete più Passare come quei passanti Tranquillamente Né che mai più potrete volar via Lasciando un albero per l\'altro Come quegli uccelli. Jaques PrèvertSpark cerca di passare accanto a quella panchina ,guarda pure il signore con l\'abito grigio ma da lontano, senti pure il suo richiamo ma non seguirlo, ascolta le sue parole se non puoi farne a meno ,ma non credergli. Quello che quel tale con gli occhiali e il suo abito grigio ti dice deforma crudelmente quello che vivi, deforma quello che provi e distrugge il coraggio che sicuramente hai ma che a volte non pensiamo di avere.Un abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #134753 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
ciao faro, che bella poesia. Anche stavolta non hai smentito la tua saggezza. Pero\' a volte ladelusione è così forte che anche le parole piu\' belle e piu\' vere non riescono a sollevarci il morale. :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134848 da sparklingdiamond
ciao ragazze... elisa ti dirò... oggi va molto meglio. l\'altro giorno è stato solo un brutto momento... e faro con le sue parole mi ha portato a distaccarmi da quei brutti pensieri. infatti volevo farle un ringraziamento speciale..a lei che ha sempre le parole giuste... un abbraccio vero. buona giornata a tutti..... e grazie ancora.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.049 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy