Consiglia questo sito su Facebook:

la saga dei paperi e dei topi

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76656 da odonteo
ispirato da thanys, voglio proporvi un giochino che una notte mi ha fatto stare sveglio per parecchie ore con una mia amica. nulla di sconcio, garantito.come ben voglio immaginare, le vostre fervide menti saranno cresciute a suon di Topolino, prima da bambini, poi da ragazzini, poi da futuri medici, (non si smette mai...)ma vediamo quanto ve è rimasto di quelle letture così amene:a turno dovrete scrivere uno ed uno solo nome di un personaggio della saga dei topi o dei paperi (specificando appunto se si parla di topi o paperi).inizio io:ANACLETO MITRAGLIA (saga dei paperi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76668 da thanys
Il cugino Sgrizzo (paperi)<br><br>Messaggio modificato da: thanys, alle: 2007/09/14 16:09

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76669 da odonteo
sei arrivata puntuale come un orologio....! allora, dobbiam toglierci dalle scatole anche i più famosi, tanto vale farlo...PAPERINO (saga dei paperi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76672 da Remei
COMMISSARIO BA(S)SETTONI (saga dei topi)eheh sorry... edita: BaSettoni<br><br>Messaggio modificato da: Remei, alle: 2007/09/14 16:19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76674 da il_todd
pietro gambadilegno (topi)<br><br>Messaggio modificato da: il_todd, alle: 2007/09/14 16:12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76675 da thanys
Fingerò di ignorare la doppia S di Basettoni, e rilancio con L\'ispettore sassiScusate, edit, saga dei topi<br><br>Messaggio modificato da: thanys, alle: 2007/09/14 16:13

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.607 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy