Consiglia questo sito su Facebook:

vi propongo un test...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78665 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:vi propongo un test...
Serendipity ha espresso, la seguente opinione:

e l\'elettroshock?!?! secondo me si perde il fine della cosa..

Non se al corso di neurofisiologia vi hanno mai raccontato la storia della scimmia (o era un simile primate, es: babbuino), a cui dei “simpatici” neuroscienziati gli/le avevano impiantato degli elettrodi in zone particolari del cervello. La scimmia, che durante l’esperimento rimase vigile, si doveva autostimolare la zona del cervello semplicemente premendo un pulsante che inviava una scarica alla zona del cervello preposta all’orgasmo. Insomma la scimmia provando piacere ad autostimolarsi tale zona, lo faceva in continuazione finché non e’ morta per un eccessiva serie di multipli orgasmi!Durante il corso di urologia invece mi ricordo che ci avevano parlato di mini elettroshock, ossia di particolari aggeggi che “taluni” maschietti comprano ed usano (ma che anche vengono utilizzati durante operazioni di natura urologica). Infilando(si) nell’ano gli elettrodi, dopo stimolazione, essi inviano ripetute lievi scariche che andavano/vanno a stimolare la prostata producendo continui mini orgasmi con tanto di fuoriuscita di succo prespermatico dal pene semi eretto o eretto!Comunque lo scopo dell’elettroshock, cosi’ come dello strangolamento, e’ quello di prolungare l’orgasmo, moltiplicando l’intensità’ di molto, questo a causa dell’ assenza di ossigeno che porta ad uno stato di semi estasi. Infatti e’ una pratica sadomasochistica, che a volte può portare alla morte (prof. di medicina legale dicit!!!)Lo so a cosa state pensando: i tuoi professori sono depravati!:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78681 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:vi propongo un test...
ho fatto 29mi devo preoccupare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78685 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:vi propongo un test...
wow ed io che mi preoccupavo di aver fatto solo 19... sono una santa! :P ho l\'aureola.... ihih :laugh: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78689 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:vi propongo un test...
remei 42 punti????????cavolo fantasticodimmi come cavolo hai fatto ihihihihhi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78692 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:vi propongo un test...
luisa7 ha espresso, la seguente opinione:

remei 42 punti????????cavolo fantasticodimmi come cavolo hai fatto ihihihihhi

Eheheh... care ragazze.....No scherzo :silly: Ma non lo so come ho fatto! Giuro che non ho messo Sì a nessuna risposta su masochismo, sadismo o robe strane di gruppo! Che non sono proprio il mio genere.... :huh: Fatto nulla di strano io! Giuro! :) B) Ora chissà che pensate :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78693 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:vi propongo un test...
sei una grande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy