Consiglia questo sito su Facebook:

redbull!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79050 da Marky
Risposta da Marky al topic Re:redbull!!!!
Ecco alcune news per i/le Nutellomani:Nutella è il nome commerciale di una crema a base di oli vegetali, zucchero, nocciole e cacao, ideata nel 1964 dall\'industria dolciaria Ferrero, sulla base di una precedente crema denominata Pasta Gianduja e poi SuperCrema. Il nome deriva dalla congiunzione di nut, che significa nocciola in inglese, e il suffisso ella per ottenere un nome orecchiabile.Oggi la Nutella è probabilmente la crema spalmabile più diffusa al mondo; essa è utilizzata soprattutto come accompagnamento per pane, biscotti e frutta, anche se negli anni sono state ideate numerose ricette che ne prescrivono l\'uso in torte e crêpes. Nel 2004, anno in cui si festeggiavano i 40 anni di vita, sono state vendute oltre duecentomila tonnellate di Nutella, con un mercato che copre quasi tutti i paesi del mondo.La concorrenzaI tentativi d\'imitazione della crema italiana sono numerosi, in Italia e all\'estero. Sinora nessun concorrente è mai riuscito a imporre il proprio marchio come concreta alternativa a Nutella Ferrero, mentre \"Nutella\" è diventato generalmente sinonimo di nocciola e cioccolato nel mondo.In Italia, nel decennio dal 1975 al 1985 furono molte le creme concorrenti. Tra queste\"Ergo Spalma\" di Plasmon Linea Ragazzi \"Ciao Crem\" di Star, allora la più grande industria alimentare italiana \"Cremita\" di Barzetti, industria dolciaria di Castiglione delle Stiviere \"Nutkao\" dell\'omonima società Nutkao Ingredienti:Zucchero Oli vegetali Nocciole (al 13%) Cacao magro Latte scremato in polvere (5%) Lattosio Siero di latte in polvere Lecitina di soia (emulsionante) Aromi Curiosità Nel 1969 fu tentata una variazione: la Crema Kinder vitaminizzata. « A un certo punto si lavorò per far entrare nella linea di prodotti Kinder anche la Nutella [...] Il chimico Francesco Rivella fu incaricato di creare \"Nutella Vitamin\" in quanto si temeva che i concorrenti cercassero di immettere sul mercato una crema spalmabile prodotta con l\'aggiunta di sostanze \"adatte alla crescita\", per invogliare le mamme all\'acquisto [...] Ma questo prodotto non uscì mai dalle aree test. » Sin dagli esordi Ferrero ha adottato dei contenitori in vetro come forma incentivante all\'acquisto del prodotto. Una volta svuotato del suo contenuto il contenitore può essere utilizzato come bicchiere di casa. I bicchieri furono presto impreziositi immagini multicolore e forma caratteristica. L\'uso di immagini segrafiche stilizzate con temi astratti o legati alla natura è durata sino all\'anno 1990, quando furono sostituite da immagini dei personaggi dell\'animazione. La scelta di merchandising del prodotto a base di immagini a fumetti è ancora attuale. Nel 1993 Riccardo Cassini ha scritto un libricino (formato pocket) umoristico sulla Nutella intitolato Nutella Nutellae che, pubblicato dalle edizioni Comix, ha venduto circa un milione di copie. « Nutella omnia divisa est in partes tres:Unum: Nutella in vaschetta plasticaeDuum: Nutella in vitreis bicchieribus custoditaTreum: Nutella in magno barattolo (magno barattoli si, sed melius est si magno Nutella in barattolo) » La fila dei vasetti di Nutella prodotti in un anno è lunga quanto la circonferenza della Terra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79063 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:redbull!!!!
spero che mio fratello non senta queste cose sulla redbull x\' lui ha già la sua idea della dipendenza...e dice che io sono dipendente. in periodo di esame ne bevo 2 al giorno...è troppo buona!! invece non mi piace x niente la burn...sono buone anche le imitazioni della redbull, come quella del carrefour :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79121 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:redbull!!!!
La mia amata red-bull....:laugh: Nei giorni maturità arrivavo a berne anche io due al giorno, e consiglio a chi non va giù di bersela ghiacciata, non troppo però.. Odio la Burn perchè è della coca cola, e mi pare guadagni abbastanza anche senza imitare la red-bull e anche per il gusto troppo fruttato...bleahDurante la gita in germania lo scrorso anno ne ho bevute quattro nell\'arco di mezz\'ora a monaco...il viaggio di ritorno me lo sono fatto tutto sveglio, camminando a volte per il corridoietto del pulmann con gli occhi sbarrati e battito cardiaco accellerato...è stato devastante, una cosa da provare..;) Sono ottimi anche i Ciupiti, i bicchierini di Rum e Succo di pera, naturamente togliamo la pera e mettiamo la red-bull;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79148 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:redbull!!!!
scusa vado un attimo di là a vomitare poi torno :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79149 da ila55it
Risposta da ila55it al topic Re:redbull!!!!
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

spero che mio fratello non senta queste cose sulla redbull x\' lui ha già la sua idea della dipendenza...e dice che io sono dipendente. in periodo di esame ne bevo 2 al giorno...è troppo buona!! invece non mi piace x niente la burn...sono buone anche le imitazioni della redbull, come quella del carrefour :)

Si si ti quoto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79150 da ila55it
Risposta da ila55it al topic Re:redbull!!!!
fefferica84 ha espresso, la seguente opinione:

spero che mio fratello non senta queste cose sulla redbull x\' lui ha già la sua idea della dipendenza...e dice che io sono dipendente. in periodo di esame ne bevo 2 al giorno...è troppo buona!! invece non mi piace x niente la burn...sono buone anche le imitazioni della redbull, come quella del carrefour :)

Si si ti quoto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy