L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #81578 da Propofol84
zulina ha espresso la seguente opinione:

Io sono quella a destra...

Incredibile!!! O in foto le somigli o siete la stessa persona...Mi riferisco alla ragazza con i capelli raccolti ed il foulard rosso.Ahah, avevo linkato il sito errato (South Park)!Ecco quello giusto:http://it.youtube.com/watch?v=yKcLv7JhpBA&mode=related&search=

Messaggio modificato da: Propofol84, alle: 2007/09/26 14:50

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #81580 da Ugo
Risposta da Ugo al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
uff ho caricato tutte le mie foto sul portatile a milano ..e lì si che di smorfie ne ho parecchie :D qui mi rimane solo quella del profilo del forum che cmq è significativa! ultimo giorno di gita a lisbona... stanco morto, cannabinoidi ancora in circolo immortalato di sorpresa al cafè dopo un fantastico giretto di 4 ore a piedi :Di colori sn ritoccati x fare la foto un po\' più underground art (?), non sono fluorescente di mio =Pcmq a breve nuove smorfie!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #81717 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
shocked

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #81736 da Propofol84
bu. ha espresso, la seguente opinione:

l\'immagine si è autodistrutta.<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/24 10:31

Ma ti chiami Gadget?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82486 da melted
Risposta da melted al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
il 23 settembre al mio compleanno...nn è proprio 1 smorfia ma è carina come foto ihihp.s. io sono quello a sxp.p.s. entrambi etero e fidanzati... a scanso di equivocieheh

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82495 da alethedeath
più che una smorfia è una foto fatta in un momento di infinito pensiero... forse stavo fissando un punto all\'orizzonte meditando sul senso della vita... o forse fissavo qualche bella sciatrice:P

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82508 da WinniePruh
Non riesco a postare la foto... :( Ma dove sbaglio? L\'ho anche ridimensionata...Cmq Fefferica.. Che senso!!! :silly:

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82577 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
Winnie devi aprirla con Paint e poi controllare che non superi i 50k (per arrivare a questo, se, come penso, sarà maggiore di 50k la tua foto di partenza, devi andare nella barra in alto, clicca su Immagine > Allunga/Inclina > scrivi 50% in \"Orizzontalmente\" e 50% in \"Verticalmente\". Vedrai che l\'immagine si rimpicciolisce mantenendo tutte le proporzioni.Poi se ci sono altri problemi e non te la inserisce nonostante sia Attributi e stabilire un massimo di 499 pixel in larghezza e 499 pixel in altezza, che sono i limiti imposti dal forum :)Tutto chiaro? Spero di essere stata d\'aiuto!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82604 da WinniePruh
Proviamo... Grandissima Remei! Ti alzerei il karma di 10 se potessi!!! Non sapevo come modificare le dimensioni delle foto senza photoshop nè acdsee... Non avevo idea che andasse bene anche il paint! Grazie!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #82613 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
direi mallampati 1,facciamo tubo del 7?

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.452 secondi