Consiglia questo sito su Facebook:

L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80300 da Remei
L\'ANGOLO DELLE SMORFIE! è stato creato da Remei
Cari colleghi e care colleghe.... B) Questa è la sezione delle smorfie peggiori..... :P Immortalate nei nostri momenti peggiori............ :woohoo: Inauguro con la faccia del sabato sera mancato che passerò al cinema con il best friend a vedere un film demenziale....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80373 da fefferica84
ne ho una bellissima..vediamo se riesco a caricarla.. ok se riuscite a vederla ero al campo estivo, in un momento incredibile di scazzo. ero stanchissima..avevo dormito pochissimo quella notte!mamma mia ma quanto son brutta in questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Messaggio modificato da: fefferica84, alle: 2007/09/23 11:42Messaggio modificato da: fefferica84, alle: 2007/09/23 11:43<br><br>Messaggio modificato da: fefferica84, alle: 2007/09/23 11:44

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80410 da Propofol84
Fede!!! Come hai fatto???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80434 da fefferica84
:) ho imparato da piccola..cmq alcuni oculisti lo fanno ai pazienti...magari ce lo insegnano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80486 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
Oddio feffe, che senso quegli occhi! Mi viene da piangere....!!!!!Questa è la faccia della domenica mattina perplessa :P :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80517 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
Smorfia di gruppo va bene lo stesso? Io sono quella a destra..ma la smorfia + brutta e imperdibile è quella della mia migliore amica(al centro)..io non ho davvero idea di come abbia fatto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy