Consiglia questo sito su Facebook:

L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81717 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
shocked

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81736 da Propofol84
bu. ha espresso, la seguente opinione:

l\'immagine si è autodistrutta.<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/24 10:31

Ma ti chiami Gadget?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82486 da melted
Risposta da melted al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
il 23 settembre al mio compleanno...nn è proprio 1 smorfia ma è carina come foto ihihp.s. io sono quello a sxp.p.s. entrambi etero e fidanzati... a scanso di equivocieheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82495 da alethedeath
più che una smorfia è una foto fatta in un momento di infinito pensiero... forse stavo fissando un punto all\'orizzonte meditando sul senso della vita... o forse fissavo qualche bella sciatrice:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82508 da WinniePruh
Non riesco a postare la foto... :( Ma dove sbaglio? L\'ho anche ridimensionata...Cmq Fefferica.. Che senso!!! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82577 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:L\'ANGOLO DELLE SMORFIE!
Winnie devi aprirla con Paint e poi controllare che non superi i 50k (per arrivare a questo, se, come penso, sarà maggiore di 50k la tua foto di partenza, devi andare nella barra in alto, clicca su Immagine > Allunga/Inclina > scrivi 50% in \"Orizzontalmente\" e 50% in \"Verticalmente\". Vedrai che l\'immagine si rimpicciolisce mantenendo tutte le proporzioni.Poi se ci sono altri problemi e non te la inserisce nonostante sia Attributi e stabilire un massimo di 499 pixel in larghezza e 499 pixel in altezza, che sono i limiti imposti dal forum :)Tutto chiaro? Spero di essere stata d\'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.113 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy