cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #83070 da Mana
Pianista se mi fossi applicato di più,Astrofisico se non avessi paura della matematica,Ingegnere genetico o biotecnologo altrimenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #83136 da spora_s
L\'archeologa a cavallo (citazione)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #83279 da Ugo
indeciso tra medicina o scemo del villaggio... ho optato x la seconda :Dno cmq credo qualcosa di letterario ma anche l\'arte mi ispirava tantissssimo tanto da mettere in discussione medicina... c\'è un\'artista-poeta incatenato dentro di me :(ma dopotutto medicina è la più umanistica delle scienze ;)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #83310 da Liseah
Io ho il chiodo fisso riguardo a medicina e poi psichiatria fin da piccolina :laugh: ... era un vero spasso ascoltarmi mentre dalla mia gloriosa statura (ero una piccola e minuta bambina con le guanciotte rosse, gli occhioni innocenti e i capelli lisci e luuuunghi!... non che sia cambiata tanto :blush: ) dispensavo consigli e dicevo al nonno di non bere troppo o a mio fratello di non esagerare col sale... hihhih :laugh: :laugh: :laugh: Però se la professione del medico non fosse esistita avrei sicuramente fatto il chimico o informatica (scelta ardua, arr) per poi diventare o un chimico organico oppure una ragazzuola specializzata nella grafica dei videogiochi o webmastering!O altrimenti se i soldi non fossero un problema per nessuno avrei intrapreso un cammino di ricerca spirituale (io sono agnostica)e avrei approfondito la mia conoscenza di religioni come la Wicca (che un tempo praticavo) e avrei cercato di districare l\'affascinante matassa di domande e dubbi che riguardano i druidi, le cattedrali gotiche e i templari.Come al solito mi sono dilungata... fortuna che c\'è medicina comunque :laugh:

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #83318 da aleatica
ora che ci penso mi piacerebbe fare la testatrice di videogiochi :D

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #97254 da neve
la psicologa.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #97301 da JuLiTtA
Da piccola volevo fare il marinaio!....poi ho cominciato a suonare il pianoforte e se avessi avuto davvero talento forse avrei proseguito su quella strada.Lesmar a te come è andata con il violino? Hia dovuto lasciare?

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #97310 da Asclepios
l\'elettrauto

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #97317 da DDP89
Lo chef.....

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #97329 da Haida
avvocato e poi notaio

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi