Consiglia questo sito su Facebook:

cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80504 da champagne
vi è mai capitato di chiedervi cosa avreste fatto se non avesse seguito la vostra passione per l\'ars medica?io volevo aprirmi un coffè con tutti i tipi di caffè del mondo e un sacco di specialità a base di caffè...così stavo sveglia 24ore al giorno alla fine!:silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80508 da Nip/Tuck
Io avrei fatto ingegneria biomedica.Pero\' uno dei miei sogni è sempre stato quello di aprire uno stabilimento balneare da adibire a discoteca di sera, il tutto il più fashion possibile.. niente tamarrate ;) oppure di aprire anche un bel localino in stile piratesco! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80509 da Lesmar
Io da quando ho memoria volevo fare il medico, ma un dubbio l\'ho avuto anch\'io, a 18 anni prima di iscrivermi a medicina il mio Maestro di violino mi ha preso da parte e mi ha detto :\"Allora, adesso devi decidere o il medico o la violinista\" é stata dura scegliere, nonostante già sapessi che alla medicina non avrei rinunciato. Per cui ecco cosa avrei fatto. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80512 da Katsy
Sarei diventata un avvocato penalista agguerrito e moooolto testardo :angry: !!!:laugh: In alternativa sono sommelier e sarebbe piaciuto anche a me approfondire ancora l\'argomento e aprire magari qualche localino o avere qualche bella iniziativa in ambito enogastronomico! :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80513 da zulina
L\'avvocato :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #80518 da
ci sn così tante cose...la biologa marina..la cameriera in giro x il mondo..mmm..la gelataia con il carrettino..aprire 1 bar in qke isola deserta..devo ancora decidere!:-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy