Consiglia questo sito su Facebook:

cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80568 da Remei
Ho dovuto a suo tempo scegliere tra impegnarmi a pieno per studiare intraprendendo medicina oppure seguire la strada già iniziata di ballerina di danza classica o quella ancora di fotomodella.... Ma ho scelto la Medicina :) (seguendo ancora le lezioni di danza e facendo qualche sfilata :silly: le passioni non spariscono di botto :P )Ma sono orgogliosa di aver scelto l\'ars medica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80571 da fefferica84
in quarta superiore ero attirata da \"arredratice d interni\". in terza superiore invece a tutti dicevo che avrei lavorato al pc.da piccola dicevo sempre medicina o ingegnere. ma anche carrozziere e meccanico (con tante risate di chi mi ascoltava!) ....poi ho sempre nel cassetto il sogno di un estate da barbona con una mia amica..ma quello è compatibile con la medicina:P !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80584 da Valeriotta
Niente niente niente...:) :) :) Per me da troppo tempo esiste solo la medicina...!Cioè poi in realtà mi sono trovata a scegliere che fare quando al primo tentativo non ho passato il test!!E ostetricia mi è sembrata la scelta meno peggio ma se al secondo tentativo non avessi passatio il test brillantemente l\'avrei rifatto mille e mille volte credo! Non riesco ad immaginarmi senza camice bianco!!!Credo di essere nata per fare il medico e non avrei potuto fare nient\'altro alla fine!A parte qst mi interessano un sacco di cose: storia, lettere, filosofia ma mi sa che nn fanno troppo per me! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80587 da DDP89
Io non saprei ke fare...ho il terrore di non riuscire ad entrare perchè non saprei cosa fare....sono nel panico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80591 da claudietta gallagher
il_todd ha espresso, la seguente opinione:

il trombaio

ahahahah..cmq probabilmente sarei diventata una biologa..ma avevo anke(anzi..ho ancora) la fissa di aprire un ristorante a londra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80592 da champagne
aah melted che vuole fare l\'erediterio...anche io! e magari non ereditare debiti possibilmente:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.797 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy