Consiglia questo sito su Facebook:

cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82725 da PSA
magari il cuoco!la cucina è la mia passione!e poi aprire un locale in centro,anche con pochi tavoli,con una cucina molto casalinga e 1 atmosfera d\'altri tempi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82996 da the_hunter
da piccolo dicevo che avrei fatto l\'astronomo, perchè mi piaceva studiare le costellazioni, ma poi una voklta cresciuto mi son reso conto che dovevo studiare anche astrofisica, allora ho lasciato perdere. poi volevo fare il pilota di aerei,, ma anche li ho lasciato perdere(ma tempo permettendo, mi piacerebbe prendere il patentino per guidare deltaplani e ultraleggeri).tra le altre cose, avrei fatto l\'urbanista(ma ho rinunciato a architettura perchè non so disegnare) oppura la guida turistica, o il produttore di videogames, . come lavoro saltuario sarebbe bello il contadino, il camionista o la controfigura!vabbè ce ne sarebbero troppi

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83070 da Mana
Pianista se mi fossi applicato di più,Astrofisico se non avessi paura della matematica,Ingegnere genetico o biotecnologo altrimenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83136 da spora_s
L\'archeologa a cavallo (citazione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83279 da Ugo
indeciso tra medicina o scemo del villaggio... ho optato x la seconda :Dno cmq credo qualcosa di letterario ma anche l\'arte mi ispirava tantissssimo tanto da mettere in discussione medicina... c\'è un\'artista-poeta incatenato dentro di me :(ma dopotutto medicina è la più umanistica delle scienze ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83310 da Liseah
Io ho il chiodo fisso riguardo a medicina e poi psichiatria fin da piccolina :laugh: ... era un vero spasso ascoltarmi mentre dalla mia gloriosa statura (ero una piccola e minuta bambina con le guanciotte rosse, gli occhioni innocenti e i capelli lisci e luuuunghi!... non che sia cambiata tanto :blush: ) dispensavo consigli e dicevo al nonno di non bere troppo o a mio fratello di non esagerare col sale... hihhih :laugh: :laugh: :laugh: Però se la professione del medico non fosse esistita avrei sicuramente fatto il chimico o informatica (scelta ardua, arr) per poi diventare o un chimico organico oppure una ragazzuola specializzata nella grafica dei videogiochi o webmastering!O altrimenti se i soldi non fossero un problema per nessuno avrei intrapreso un cammino di ricerca spirituale (io sono agnostica)e avrei approfondito la mia conoscenza di religioni come la Wicca (che un tempo praticavo) e avrei cercato di districare l\'affascinante matassa di domande e dubbi che riguardano i druidi, le cattedrali gotiche e i templari.Come al solito mi sono dilungata... fortuna che c\'è medicina comunque :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.086 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy