Consiglia questo sito su Facebook:

cosa avreste fatto se non il medico?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101144 da Nero
specialità Paperino e affinia dire il vero avevo iniziato su carta, ma se avessi continuato magari si arrivava anche alla pelle :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101150 da luisa7
si allora chi si associa per l agriturismo?????mi sarebbe piaciuto aprire un agriturismo sisisi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101186 da ARAGORN KING OF GONDOR
Se non farò il medico: Sposerei una ricca ereditiera 90enne e poi la eliminerei dopo essermi fatto intestare tutta l\'eredità... Oppure seguirei la strada della MUSICA come Chitarrista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101200 da the_hunter
ARAGORN KING OF GONDOR ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se non farò il medico: Sposerei una ricca ereditiera 90enne e poi la eliminerei dopo essermi fatto intestare tutta l\'eredità...

lo ha fatto una nota persona non molto tempo fa, ma la situazione era capovolta....

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101205 da fagoT73
aragorn: si kiama omicidio volontario aggravato dalla circonvezione di incapace!:laugh: :laugh: :laugh: praticamente l\'eragastolo nn te lo leva nessuno e l\'eredità nn potrai godertela!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102277 da ricciolina82
se non avessi fatto il medico avrei fatto l\'interprete:) ho una passione per le lingue e le culture staniere e poi mi piace viaggiare....Magari farò il medico in giro per il mondo!

ricciolina82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy