Consiglia questo sito su Facebook:

L\'esame più bello?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81325 da amigdala
L\'esame più bello? è stato creato da amigdala
tutti abbiamo l\'esame che ci ha fatto penare...ma qual è quello che invece ci è piaciuto di più e perchè?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81329 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:L\'esame più bello?
farò storcere la gente a un pò di gente ma anatomia mi è piaciuto veramente tanto. alla fine il corpo umano mi appariva come qualcosa di perfetto, in cui tutto combaciava e trovava il suo posto giusto. logicamente ho penato anke io per prepararlo...ma lo ricordo come un esame piacevole. delle cliniche mi è piaciuta gastro, ma vabbè è il mio sogno far la gastroenterologa..e anzi..x quando desideri fare la gastroenterologa come esame gli do un 8 (sarà ke da noi si da insieme a endocrino e malattie del metabolismo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81335 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:L\'esame più bello?
Anatomia!!!!!Perchè, sebbene il nostro corpo sia molto complesso, è allo stesso tempo molto affascinante..così come l\'Anatomia: difficile da studiare ma molto molto bella... E poi ho molti ricordi piacevoli del periodo pre-esame, come il \"grande ripasso\" serale di gruppo, i ricevimenti dal prof, le lezioni interessantissime e a volte \"comiche\" (per spiegarci il peritoneo il prof ha portato con sè un sacchetto dei rifiuti, o la bacinella per il pavimento pelvico...e tanti altri)...tanti ricordi belli..Certo ci sono stati anche i momenti di sconforto e tante lacrime..ma penso che se esiste una proteina che faccia dimenticare alla donna il travaglio del parto, ne esista anche una che faccia dimenticare lo stress e l\'ansia degli esamoni a cui ormai siamo abituati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81368 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:L\'esame più bello?
farmacologia! e anche cardiologia mi è piaciuta un sacco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81396 da ania
Risposta da ania al topic Re:L\'esame più bello?
Anatomia patologica...senza alcun dubbio...ma penso sia merito del docente...il migliore di tutti quelli che ho incontrato fino ad ora!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81410 da vallikina
Risposta da vallikina al topic Re:L\'esame più bello?
per me continua ad essere Fisiologia..tutti quei meccanismi perfetti(o quasi!)mi stupivano tantissimo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy