Consiglia questo sito su Facebook:

Come fare il colluttorio in maniera casalinga?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84235 da Nina*
alla grande...:lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84252 da zulina
ihihihiihi ragazzi...siete mitici...e io che credevo fosse uno scherzo!:laugh: complimenti a nina x la ricetta comunque....e fateci sapere se funziona!sono troppo curiosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84275 da ale
da futuro-odontoiatra non posso non mettere il becco in questa discussione!bottiglietta di Listerine alla mano, secondo me è fattibilissimo riprodurlo..acqua >> si trovaalcohol >>> si trova, quello puro per fare la grappa in casa va benesorbitholo >> è uno zucchero, se ne può fare a meno, oppure si può sostituire con del dolcificante dietetico (saccarina e co.)acido benzoico + benzoato di sodio >> non li mettiamo, non servonoaromi >> non servono nemmeno quelliveniamo alla parte importante, proseguiamo con l\'anaslisi: Listerine® Natural White Protection contiene:Timolo (balsamico, antisettico) 0,064%.Eucaliptolo (disinfettante, cicatrizzante e deodorante) 0,092%.Metil salicilato (deriva dalla betulla - contro l\'infiammazione delle gengive) 0,066%.Mentolo (disinfettante del cavo orale) 0,042%.Zinco cloruro (aiuta a prevenire la formazione del tartaro) 0,09%.una buona farmacia dovrebbe avere anche questi princìpi attivi (timolo ,eucaliptolo, mentolo sicuramente)..fonte: www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/webapp/j...idPagina=2052seguite fedelmente le istruzioni che vi ho dato..BUONA INTOSSICAZIONE :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84349 da zulina
ma quante ne sai ale? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84463 da ale
adesso che vi ho rivelato la ricetta rischio di essere ucciso dai sicari della Listerine..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84565 da Nina*
Ma questo non e\' naturale!!!!!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy