Consiglia questo sito su Facebook:

waiting...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81880 da pinkmonet
waiting... è stato creato da pinkmonet
allora ragazzi... posto qui perchè non c\'è una sezione chiamata \'poveri sfigati che aspettano ancora di immatricolarsi\'... non prendetemi per matta ma... non so che fare! questi giorni sono terribili, non faccio nulla! ho fatto baldoria tutta l\'estate, adesso i miei amici si sono rimessi a studiare e io... niente!soluzioni al mio problema? pensate che addirittura mi hanno proposto di comprare qualche libro per avvantaggiarmi nello studio... non volevo arrivare a tanto anche se a dire la verità il mio passatempo preferito è fare i quiz del libro della utet... che faccio, mi metto a leggere il libro di biologia di mia sorella che fa infermieristica? o il manuale di anatomia? insomma, io non vedo l\'ora di iniziare a frequentare e dato che ancora qui a ancona c\'è il buio completo vi chiedo... che faccio?naturalmente rimanendo in ambito \'medico\'... che mi consigliate? leggo biologia? o chimica? o anatomia?disperazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81883 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:waiting...
nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! credimi avrai tanto tempo x studiare, cazzeggia in qualsiasi modo ma non pensare alla medicina finchè iniziano le lezioni che poi per 6 anni almeno rimpiangerai questo ozio :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81885 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:waiting...
credimi, lo so bene ma è che i miei mi rompono tutto il giorno perchè mi vedono che non faccio nulla... povera me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81887 da docG
Risposta da docG al topic Re:waiting...
Concordo con aleatica!!approfittane!!!:woohoo: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81889 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:waiting...
cazzeggia cazzeggia che è meglio :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81895 da lussy18
Risposta da lussy18 al topic Re:waiting...
ciao ...anche io sono tua stessa situazione ...sto aspettando che inizino i corsi ..sto cazzeggiando in maniera spropositata ....abbiamo tanto tempo per studiare ...ora goditi quensti momenti di ozio ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy