Consiglia questo sito su Facebook:

waiting...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82039 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:waiting...
Detto da una ke è nata x il kazzeggio...CREDO DI NON ESSERMA MAI ANNOIATA TANTO IN VITA MIA!!!!:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82041 da claudietta gallagher
Risposta da claudietta gallagher al topic Re:waiting...
pinkmonet ha espresso, la seguente opinione:

credimi, lo so bene ma è che i miei mi rompono tutto il giorno perchè mi vedono che non faccio nulla... povera me...

anke io sono nella stessa identica situazione..qui si fà cazzeggio da esportazione..però pensa solo ke da lunedì prossimo fino a luglio potrai rilassarti ben poco..per cui..goditi qst ultimi giorni di vacanza..soprattutto alla faccia dei tuoi amici ke(come i miei) invece devono studiare:laugh: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82043 da lussy18
Risposta da lussy18 al topic Re:waiting...
in effetti un po ci si annoia ...ma godiamoci piu che possiamo questa ultima settimana .....sicuramente questo periodo lo rimpiangeremo !!!!!!!!:( :( :( :unsure: :unsure: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82044 da ruby*
Risposta da ruby* al topic Re:waiting...
good ilaya ha espresso, la seguente opinione:

Detto da una ke è nata x il kazzeggio...CREDO DI NON ESSERMA MAI ANNOIATA TANTO IN VITA MIA!!!!:( :(

Concordo pienamente con te! Non so che fare neanche io...giro per casa come un fantasma, esco solo per portare il cane fuori perché tutti i miei amici già stanno studiando...non ho mai avuto così tanta voglia di ritornare a STUDIARE!!!:unsure: :ohmy: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82047 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:waiting...
dormite dormite dormite cazzeggiate cazzeggiate cazzeggiaterilassatevi rilassatevi e rilassatevi non fate altro vedrete che poi vi mancheranno questi momenti dove manco si sa cosa fare quindi nn fate nulla guardate tele dvd leggete andate a fare un giro giocate cn il pc play o nn so godetevi questi momenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82055 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:waiting...
ragazzi, purtroppo il mio problema è che qui non si tratta di una settimana, a ancona non sono ancora uscite le graduatorie... quindi almeno altre 2 di settimane le ho tutte... se va bene... anche io sono la regina del cazzeggio ma mi sto veramente stancando, non vedo l\'ora di poter rimpiangere questi momenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy