Consiglia questo sito su Facebook:

waiting...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83357 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:waiting...
Fortuna che domani si inizia... io mi sono messa a studiare FISICA!E non riesco a smettere di leggere i libri che ho comprato... sob!Sono stata plagiata dalle copertine rilegate e dai caratteri cubitali che imperiosamente declamano il loro contenuto...E dire che io ero Colei che Oziava per eccellenza!Sempre al pc a trafficare, a giocare a vari MMORPG o per cadere sul classico a Diablo o Age...Oppure ero impegnata a disegnare qualcosa sulla tela o a matita su un foglio qualsiasi...O ancora ero impegnata a scrivere e scrivere e scrivere...Gli unici momenti in cui riesco a NON pensare allo studio è quando sono in compagnia del mio amore :cheer: ... ho altro a cui pensare hihihihi :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83626 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:waiting...
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora. Fino all\'inizio dei corsi sono severamente proibiti libri impegantivi di qual si voglia natura, niente documentari, nessun talk show se non \"uomini e donne\"... Quando inizierete a sentire le scimmiette che fanno festa nella vostra testa, allora sarete pronti ad affrontare qualsiasi discorso stupido che i professori vi faranno i primi giorni per farvi cagare sotto... Probabilmente quelli anziani lo fanno più per abitudine che per sadismo ormai (sono un pò come quegli uomini che stanno appresso alle donne ma non si ricordano più bene il perchè...). Quelli giovani, se lo fanno, invece, sono veramente bastardi, ma sono bastardi perchè frustrati... Quindi i primi non ascoltateli, i secondi compatiteli...


purtroppo uomini e donne mi tocca guardarlo davvero, in quell\'orario non c\'è nient\'altro di più divertente in tv! adesso mi sono data all\'enigmistica comunque, ma ho paura che se quest\'attesa si prolungherà ancora per molto verrò risucchiata nel vortice della de filippi dato che ieri sera mi sono pure guardata un pezzo di c\'è posta per te... heeeelpp!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83832 da rosy87
Risposta da rosy87 al topic Re:waiting...
concordo nel modo piu assoluto : cazzeggia fin che sei in tempo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84318 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:waiting...
tempo di cazzeggio finito! finalmente è iniziata!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84341 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:waiting...
già finito nei migliori dei modi con 37 ore di lezione settimanale e un esame da recuperare.... aaaaaarrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhhhhh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy