Consiglia questo sito su Facebook:

waiting...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81941 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:waiting...
anche io cazzeggio ma....che noiaaaaa!:silly: mi rendo conto che rimpiangerò questi giorni...ma vorrei anche io come pinkmonet portarmi avanti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81955 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:waiting...
anche io sono in attesa, sono nella ultima settimana di vacanza! non mi piace stare senza far niente, anche perchè i miei amici stanno studiando per gli esami di settembre e ottobre e altri hanno già iniziato i corsi. quindi è una noia in fondo, però ne approfitto per rilassarmi, finchè posso... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81968 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:waiting...
Io ho iniziato i precorsi da lunedì 17 e già rimpiango la settimana prima in cui oziavo (il prof di fisica mi ha terrorizzata.... non passerò mai l\'esame!!!!!! :dry: :dry: :ohmy: :ohmy: :unsure: :unsure: :S :S ))....... eheh, pink, goditela!!! Credimi.... tra 20 giorni sarai già della mia opinione :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81985 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:waiting...
macchè portarti avanti...goditi questi ultimi momenti. datti ai tuoi passatempi preferiti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82020 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:waiting...
Anche io sono nella tua situazione pink...E\' vero che abbiamo tempo per rimpiangere questi giorni, però che noia ragazzi...Neanche un precorsino piccolo piccolo...:) Ma iniziate anche voi il 1° ottobre pink?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82033 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:waiting...
Cazzeggia, sorella, cazzeggia... Che poi rimpiangerai questi giorni di dolce far niente... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy