Consiglia questo sito su Facebook:

il quartier generale del futuro medico

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82291 da Remei
E questa è la foto finale.... il caos in primo piano (con uno sguardo a Pasquale, il bonsai in basso a destra :laugh: )Libri, pc... e di tutto e di più :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82319 da the_hunter
sa qualche foto dei poster:questo è il mio preferito col mio animale preferito qua un altro che mi piace molto

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82343 da fagoT73
Cara Remei, complimenti vivissimi per la tua stanza!;) Macchè disordine?!? E\' tutto funzionale, tutto \"a portata di mano\". Che dirti... è il sogno che non ho mai potuto realizzare:1- x\' ho dovuto condividere la camera con i miei due fratelli 2- x\' c\'è mia madre che mi impedisce di \"organizzare in maniera funzionale\" lo spazio!Comunque complimenti anche per le tue bellissime foto (ovviamente è il soggetto che merita...:P :lol: ;) )PS ti ho alzato il Karma; come mai è così basso? con chi hai litigato?<br><br>Messaggio modificato da: fagoT73, alle: 2007/09/27 21:40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82350 da simonsiren
fagoT73 ha espresso, la seguente opinione:

Cara Remei, complimenti vivissimi per la tua stanza!;) Macchè disordine?!? E\' tutto funzionale, tutto \"a portata di mano\". Che dirti... è il sogno che non ho mai potuto realizzare:1- x\' ho dovuto condividere la camera con i miei due fratelli 2- x\' c\'è mia madre che mi impedisce di \"organizzare in maniera funzionale\" lo spazio!Comunque complimenti anche per le tue bellissime foto (ovviamente è il soggetto che merita...:P :lol: ;) )PS ti ho alzato il Karma; come mai è così basso? con chi hai litigato?<br><br>Messaggio modificato da: fagoT73, alle: 2007/09/27 21:40

come ti capisco Fago!:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82391 da Remei
fagoT73 ha espresso, la seguente opinione:

Cara Remei, complimenti vivissimi per la tua stanza!;) Macchè disordine?!? E\' tutto funzionale, tutto \"a portata di mano\". Che dirti... è il sogno che non ho mai potuto realizzare:1- x\' ho dovuto condividere la camera con i miei due fratelli 2- x\' c\'è mia madre che mi impedisce di \"organizzare in maniera funzionale\" lo spazio!Comunque complimenti anche per le tue bellissime foto (ovviamente è il soggetto che merita...:P :lol: ;) )PS ti ho alzato il Karma; come mai è così basso? con chi hai litigato?<br><br>Messaggio modificato da: fagoT73, alle: 2007/09/27 21:40

Con nessuno, però le mie immagini danno fastidio a certa gente :) Pace..... non è che mi importi più di tanto! Ma grazie mille per il voto :) Ricambio appena è possibile (sai che bisogna attendere 6 ore tra un voto e l\'altro...) :)Guarda, io ho questa fortuna da due anni, cioè da quando mia sorella è andata a convivere (Sabato prossimo si sposa :) :) :) :) :) ).... così ho astutamente unito i due letti formandone uno matrimoniale e poi ogni tanto mi gira di cambiare e stravolgo la disposizione di tutti i mobili.. quella delle foto ad esempio è nuova, ce l\'ho da due settimane nemmeno... dopo il test di medicina superato mi sono data alla pazza gioia B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82400 da cenerentola
e\' carinissimo Paquale... :P la mia camera non ve la posso far vedere è un caos totale.. ihih :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.763 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy