Consiglia questo sito su Facebook:

il quartier generale del futuro medico

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82111 da fefferica84
mmmmmmh..stasera magari faccio qlk foto e la posto. rispetto ai miei normali standard di disordine la mia camera si può definire \"ordinata\"...ma ogni volta ke entra mia mamma mi dice ke è penosa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82114 da lizzy
noooooo...io la mia camera nopn ve la fccio vedere..scherzate????????quando studio libri,quaderni e appunti ovunque...per poi non parlare dei vestiti..ma sto migliorando....sto diventando ordinata:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ke battuta:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82116 da the_hunter
stamattina sotto la furia della perfida sorella mi è toccato mettere in ordine la stanza. no, cmq di solito la tengo in ordine(a parte un angolino dove c\'è puro concentrato di chaos), è che siccome da piccolo ero stradisordinato, adesso anche se ce la metto tutta, e magari lascio una cosina fuori posto, per la famiglia rimango sempre il confusionario che ero da piccolo, e allora giu con \"ma non crescerai mai, sei il solito, lo sapevo, metti a posto qui, e altre balle varie\" :angry: qualche foto a qualche poster e quadri che ho in camera la faccio dai

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82283 da Remei
Eheh ma che carino questo topic! :) Queste sono alcune fotine della mia cameretta.. fatte in questo preciso momento :) In questa c\'è una parte della libreria lato lettone (matrimoniale :P ) con la gabbietta (quella rossa) di Camillo, il mio cricetino russo! <br><br>Messaggio modificato da: Remei, alle: 2007/09/27 19:58

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82288 da Remei
L\'altra parte della libreria.... si comincia a scorgere l\'angolo caotico ossia la scrivania con il pc :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82289 da Remei
Il Pianoforte, ovvero... l\'angolo artistico :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy