Consiglia questo sito su Facebook:

Scusa figliolo, ma perchè hai scelto medicina?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82589 da Ibra87
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum che ho trovato davvero interessante. Quest\'anno ho provato il tst dopo aver fatto un anno di farmacia e sono passato a medicina, il mio sogno. A volte mi capita di incontrare amici o emeriti sconosciuti che mi chiedono perchè abbia scelto proprio medicina, cos\'è che mi abbia spinto a investire anni della mia vita in questo sogno...Voi perchè avete scelto di seguire questo sogno?grazie a tutti quelli che risponderanno..ciao B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #82590 da
e tu xkè l\'hai scelta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82606 da Morfeo
Allora...fino da quand\'ero un ovulo,non ancora dfferenziato,nel mio ectoderma aleggiava un dubbio amletico:calciatore o velina? Quando dopo mesi mi vidi spuntare una cosa strana tra le gambe,non capendo se fosse un terzo piede o un nuovo cordone ombelicale,i miei giovani neuroni dissero:\"beh,con questo tubo nuovo potrei fare l\'idraulico!\". Crescendo,passando da ingegnere del Lego,alzatore di gonna di bambine, e anarchico-insurezzionalista (questo in 5 elementare) feci una grande decisione:voglio fare le medie..Passarono gli anni e scelsi lo scientifico,fase in qui pensai di essere un misto tra un barbaro ostrogoto e un filosofo decadentista.Ad un certo punto,uno dei neuroni corticali più vecchi,memore dell\'esperienza avuta nell\'utero,disse: \"ragazzi,vi va di morire sui libri e diventare un idraulico del corpo umano?\"tutti dissero sì,e i più pavidi si suicidarono con mezzo litro di birra,alcuni erano morti da tempo asfissiati dalle temibili canne.Passarono gli anni,ed eccomi qui...c\'è ancora un neurone però che dice:\"te l\'avevo detto,dovevi giocare nella Viterbese!\"

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82609 da WinniePruh
Io in realtà volevo fare la principessa... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82612 da Remei
Io ho avuto questa idea negli ultimi anni del liceo e poi un giorno è successo in un contesto particolare che sentissi dentro la spinta decisiva che mi ha fatto convincere che fosse quello il mio futuro. Ho sentito quella che chiamano \"la vocazione\" ed eccomi qui felice come non mai, anche io ho passato il test al secondo tentativo dopo un anno di Farmacia.Il significato di questa professione lo scoprirò giorno per giorno, per il momento quello che so è che darà un significato davvero profondo alla mia vita e mi darà la possibilità di capire fino in fondo il significato della natura umana nelle sue sfumature.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82622 da Morfeo
la vita,come tutto non ha significati nascosti,anzi non ha proprio senso,qua sta il bello.Uno lo fa è basta,a volte mi chiedo \"perchè fare ciò se poi tra due mesi è punto a capo?\".Non farti troppe domande sulla professione medica,non troveresti risposte.fallo e basta.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.000 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy