Consiglia questo sito su Facebook:

Scusa figliolo, ma perchè hai scelto medicina?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82648 da Remei
morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la vita,come tutto non ha significati nascosti,anzi non ha proprio senso,qua sta il bello.Uno lo fa è basta,a volte mi chiedo \"perchè fare ciò se poi tra due mesi è punto a capo?\".Non farti troppe domande sulla professione medica,non troveresti risposte.fallo e basta.

Non condivido la tua opinione per il fatto che la vita e tutto il resto non abbiano significato nè senso. Per me lo hanno... Ma ovviamente rispetto la tua idea :) Grazie di averla postata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82651 da Morfeo
ogni giorno che passa la soddisfazione aumenta.Se non facessi questo lavoro,sarei perduto,è la mia più grande gioia e mi infonde tantissima serenità.Da specializzando,posso dirti che hai grandi frustrazioni quando non riesci a fare una cosa alla perfezione da solo,perchè vorresti fare tutto subito e al meglio,ma quando piano piano impari e spicchi il volo vai sempre più in alto,e nessuno ti può fermare.Non è vero che si perdono gli idealismi,io li ho rivisti rinascere proprio alla fine,ed il mio entuiasmo giovanile lo porterò sempre con me,anche a 70 anni.triste sentirti parlare così...:unsure:Remei,ti chiedi mai che senso abbia essere su un sasso che ruota attorno ad una palla di atomi incandescenti che ruota attorno ad un punto non ben definito al centro della via lattea,la quale ruota attorno ad un altro punto non ben definito al centro dell\'universo e che noi paragonati a ciò siamo solo degli infinitesimi,punti nel vuoto?La vita non ha senso in quanto non ha nessuna cosa che possa riportarla ad una logica umana,è bella perchè esiste,non perchè io sia profondamente materialista,ma perchè non per forza bisogna dare una risposta alle cose...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82655 da WinniePruh
Davvero, rivaluta le tue scelte. Leggo dal tuo profilo che sei al IV anno, non è tardi. Anche se, piuttosto che diventare un medico frustrato, ti consiglierei di cambiare mestiere anche se fossi già laureato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82658 da bu_
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono stato cattivo... ora devo espiare le mie colpe :silly:

todd ma i famosi quattro motivi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82659 da il_todd
bu. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue INfacoltà mentali, la seguente opinione:

sono stato cattivo... ora devo espiare le mie colpe :silly:

todd ma i famosi quattro motivi?

bu..... :dry: ...... :dry: siamo in campo minato :dry: proteggiamoci dietro a un \"no comment\" :silly: donne, potere, soldi, donne :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82663 da OohOoh
Forse sembrerò banale e semplice, però ho scelto medicina perchè sento di poter essere un ottimo medico, dal punto di vista della preparazione e da quello umano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy