Consiglia questo sito su Facebook:

Scusa figliolo, ma perchè hai scelto medicina?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82899 da DrWilson
No certo è libero, inizia lunedì il primo anno di medicina ahahahah:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82903 da esausta
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No certo è libero, inizia lunedì il primo anno di medicina ahahahah:laugh:

Fico!Sei quindi uno che non dovrebbe avere ancora psicosi da esami/competizione con i colleghi/litigi con il prof di turno ecc ecc ecc, c\'è solo un piccolo particolare, io faccio parte della categoria di quelli che hanno psicosi da esami ed altre derivanti dal vissuto della mia veneranda vita. Fai un po\' te!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82917 da DrWilson
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

No certo è libero, inizia lunedì il primo anno di medicina ahahahah:laugh:

Fico!Sei quindi uno che non dovrebbe avere ancora psicosi da esami/competizione con i colleghi/litigi con il prof di turno ecc ecc ecc, c\'è solo un piccolo particolare, io faccio parte della categoria di quelli che hanno psicosi da esami ed altre derivanti dal vissuto della mia veneranda vita. Fai un po\' te!:laugh:

Beh per ora no, un po di competizione c\'è, non oso immaginare come si diventerà poi, sicuramente come hai descritto tu...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83005 da bluefender
il_todd ha espresso, credendo di essere nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:mmm... complesso di edipo? si mangia ?:dry:T\'è Morto I\' Gatto? :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83016 da Quill
Tanto per tornare in topic :)io a tre/quanttro anni: img405.imageshack.us/img405/1892/dottdd1.jpg per il resto quoto Asclepios, a parte Camus per il semplice motivo che non ho mai letto \"la peste\" (intendi questo, vero?) però è nella mia lista di libri da leggere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83058 da Ibra87
Grazie a tutti per le risposte...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy