Consiglia questo sito su Facebook:

Lo guardate Heroes?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83759 da aquilotta
Lo guardate Heroes? è stato creato da aquilotta
Ciao ragazzi,state seguendo il nuovo telefilm la domenica su italia1? Heroes?Ognuno di loro ha un potere diverso dagli altri.. è proprio fuori dalla realtà , ma ogni tanto mi viene da chiedere come sarebbe se....Se ne potesse scegliere uno, quale dono vi piacerebbe avere?In una delle puntate precedenti c\'era una tizia Charlie che ricordava immediatamente tutto quello che leggeva, non nego che per il tipo di studio che facciamo mi piacerebbe ricordarmi tutto quello che leggo!!!!!:woohoo: Anche leggere il pensiero però mi piacerebbe:silly: :silly: E voi quale Hero vorreste essere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83762 da Propofol84
Io non l\'ho visto, però adesso ho cercato sul sito e...dev\'essere bello avere la possibilità di acquisire i poteri delle persone che tocco! Quello della tipa che legge dev\'essere gagliardo!P.S.: l\'attore che interpreta Nathan Petrelli (Adrian Pasdar)è molto somigliante ad un anestesista che conosco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83766 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Che eroe vorreste essere?
io vorrei ricordare tt quello che leggo e non potrermi mai far male io adoro questo telefilm heros troppo bello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83767 da elixina
Risposta da elixina al topic Re:Lo guardate Heroes?
guardo heroes e vivo di domenica in domenica per sapere come va avanti :woohoo: mi intriga un sacco:woohoo: Anch\'io vorrei tanto essere come Charlie...una memoria così sarebbe un sogno pero\' acquisire tanti altri poteri come sylar sarebbe una tentazione (senza pero\' aprire la testa delle persone):lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83776 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:Lo guardate Heroes?
bellissimo heroes!!io vorrei ricordare tutto o leggere i pensieri della gente, se esistesse davvero la cheerleader che non si fa mai male sarebbe la fine per noi futuri medici!ma il mio personaggio preferito è senza dubbio hiro (il giapponese che viaggia nel tempo e nello spazio)solo che già so come finisce la prima serie, non c\'è gusto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83779 da aquilotta
Risposta da aquilotta al topic Re:Lo guardate Heroes?
pinkmonet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

solo che già so come finisce la prima serie, non c\'è gusto...

Non mi dire che sei una ingorda che si guarda i telefilm in inglese:silly: :silly: Io l\'ho fatto con Prison Break... ero in crisi d\'astinenza, ho dovuto guardare la seconda serie anche se era in inglese... ma non ci casco di nuovo :silly: :silly: (spero:S :S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy