Consiglia questo sito su Facebook:

Lo guardate Heroes?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88347 da Phoenix
Risposta da Phoenix al topic Re:Lo guardate Heroes?
Anche a me piace tanto Heroes!Il mio potere preferito è quello di Peter, praticamente può avere qualsiasi potere basta che ne viene a contatto una sola volta!Poi ovviamente mi piacerebbe molto fermare il tempo(questo potere mi piaceva anche prima di Heroes da to che lo aveva una protagonista di un telefilm che vedevo,streghe,)!Anche ricordare tutto sarebbe decisamente utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88349 da Phoenix
Risposta da Phoenix al topic Re:Lo guardate Heroes?
Anche a me piace tanto Heroes!Il mio potere preferito è quello di Peter, praticamente può avere qualsiasi potere basta che ne viene a contatto una sola volta!Poi ovviamente mi piacerebbe molto fermare il tempo(questo potere mi piaceva anche prima di Heroes da to che lo aveva una protagonista di un telefilm che vedevo,streghe,)!Anche ricordare tutto sarebbe decisamente utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88386 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Lo guardate Heroes?
lo sto guardando proprio ora... strabello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88397 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Lo guardate Heroes?
Heroes non è male, ho visto tutta la prima serie e ora sto guardando i primi episodi della seconda (si trovano sottotitolati in italiano). Per alcuni versi è un po\' meccanico e non troppo fine, ma di sicuro coinvolgente.La prima serie di Lost però era ad altri livelli.Comunque ce ne sono tanti di telefilm da recuperare (che in Italia non vedremo mai, salvo per il satellite... o E-Mule): Rome (hanno trasmesso solo la prima serie), Battlestar Galactica (capolavoro della fantascienza), Dexter, Weeds (comprato dalla RAI e mai mandato in onda)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.880 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy