Consiglia questo sito su Facebook:

Lo guardate Heroes?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #83795 da
Risposta da al topic Re:Lo guardate Heroes?
io vorrei leggere nel pensiero o fermare il tempo come hiro! mittiko! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83798 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Lo guardate Heroes?
io voglio il potere di claire bennet, senza dubbio.ma secondo voi niki sanders ha davvero un superpotere o si tratta solo di disturbo dissociativo di identità?salva la cheerleader, salva il mondo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83799 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:Lo guardate Heroes?
aquilotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

pinkmonet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

solo che già so come finisce la prima serie, non c\'è gusto...

Non mi dire che sei una ingorda che si guarda i telefilm in inglese:silly: :silly: Io l\'ho fatto con Prison Break... ero in crisi d\'astinenza, ho dovuto guardare la seconda serie anche se era in inglese... ma non ci casco di nuovo :silly: :silly: (spero:S :S )


cosi c\'ho fatto solo con il dr house, ma per heroes... un mio amico che vive in america mi ha raccontato la fine tra le mie grida di protesta... in quel momento l\'ho odiato con tutta me stessa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83814 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:Lo guardate Heroes?
alla fine il potere di sylar è il migliore... la capacità di capire qualsiasi meccanismo e riprodurlo... infinite possibilità... certo poi lui lo ha usato da pazzo psicopatico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83844 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Lo guardate Heroes?
aquilotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

pinkmonet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

solo che già so come finisce la prima serie, non c\'è gusto...

Non mi dire che sei una ingorda che si guarda i telefilm in inglese:silly: :silly: Io l\'ho fatto con Prison Break... ero in crisi d\'astinenza, ho dovuto guardare la seconda serie anche se era in inglese... ma non ci casco di nuovo :silly: :silly: (spero:S :S )

io ho guardato la prima puntata della seconda serie... è uscita martedì scorso.... :blush: :blush: :laugh: :laugh: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83845 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:Lo guardate Heroes?
ghgh io pure non resisto... mi sono visto one tree hill, doctor house sottotitolate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy