Consiglia questo sito su Facebook:

lo sfogo di odonteo

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83873 da odonteo
lo sfogo di odonteo è stato creato da odonteo
che non è una brutta malattia...volevo semplicemente sfogarmi un po\' visto che con alcuni di voi avevo un po\' legato..l\'argomento (ahimè in sti giorni sto diventando monotematico) è odontoiatria.stanno ripescando.stanno ripescando parecchio.in una settimana (da lunedì scorso ad oggi) son arrivati dal 38 (38 erano i posti a torino) a 70.70............ragassuoli io SONO IL 71...................se su 5 ragazzi (dal 66 al 70) almeno uno non si iscrive potrò coronare il mio sogno di una vita.domani mattina ore 8:30 usciranno i risultati...sto mailissimo, è da venerdì che non dormo la notte perchè è da venerdì che il 70esimo può immatricolarsi.come faccio far passare questa giornata interminabile?come faccio a far passare una notte che già si preannuncia insonne?come farò a sopportare un ipotetico esito negativo?troppo per me, non resisto davvero :( :( :( bom scusate lo sfogo!spero sarete qui a tirarmi su il morale domani, o eventualmete a festeggiare con me, ma ho tanta paura, così paura da esser superstizioso (e io non lo sono!!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83881 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:lo sfogo di odonteo
Organizza un omicidio contro il 70imo! Almeno hai la certezza di entrare :silly: (scherzi a parte.... coraggio, aspetta perchè è l\'unica cosa che puoi fare :kiss: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83886 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:lo sfogo di odonteo
L\'unica cosa che puoi fare odonteo, è sperare... sperare che almeno uno non si iscriva...ti auguro con tutto il cuore di entrare! ;) Cosi che tu possa realizzare il tuo sogno. Nel frattempo, puoi divertirti e pensare ad altro, esci, sfogati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83888 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:lo sfogo di odonteo
forza odonteo.....ti auguro di immatricolarti ad odonto...ognuno di noi ha il diritto di vivere il proprio sogno!!!!Tienici aggiornati eh!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83891 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:lo sfogo di odonteo
vai in bocca al lupo facci sapere al piu prestoimmagino che siano ore interminabili ma forza e coraggio odonteo mio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83892 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:lo sfogo di odonteo
odonteo devi fare di tutto per distrarti tipo andare a trovare un amico andare al cinema stasera e poi una bella mbriacatura!relax and take it easytieni duro che sei alla fine!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy