Consiglia questo sito su Facebook:

lo sfogo di odonteo

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83956 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:lo sfogo di odonteo
Io non ti dico di distrarti, perchè tanto penso che non ci riusciresti, visato il pensiero fisso...Però se riesci, leggi un Topolino ( toccasana e medicina universale) oppure gioca a play station, o guarda un film; magari dopo un pò ti appassioni e un pochino ti passa l\'ansia.. Spero tanto che ti ripeschino. In culo alla balena ( di lupi non ne ho trovati più, li abbiamo fatti estinguere mi sa...:P )!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83960 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:lo sfogo di odonteo
thanys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In culo alla balena ( di lupi non ne ho trovati più, li abbiamo fatti estinguere mi sa...:P )!!!!

Buonafortuna;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83989 da armin
Risposta da armin al topic Re:lo sfogo di odonteo
BUONA FORTUNA!!!!!!!!! (cmq se vuoi un consiglio qst sera ubriacati...può sembrare assurdo xò è l UNICO vero modo per non pensare a tutto ciò. Poi magari domani sera ti riubriachi x festeggiare....)Ancora IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83997 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:lo sfogo di odonteo
domani appena sai qualcosa facci sapere ok?mi raccomandissssimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84002 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:lo sfogo di odonteo
Dai ke ce la fai....però cerca di non pensarci,consilio poco medico ke ti do è qll di uscire con gli amici a farsi una bella bevuta.....ahahah funziona!!!Facci sapere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84003 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:lo sfogo di odonteo
ninja ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

BUONA FORTUNA!!!!!!!!! (cmq se vuoi un consiglio qst sera ubriacati...può sembrare assurdo xò è l UNICO vero modo per non pensare a tutto ciò. Poi magari domani sera ti riubriachi x festeggiare....)Ancora IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ghghgh allora ci faccio un pensierino, vorrei però riuscire a svegliarmi domani mattina :)!grazie a tutti siete veramente comprensivi!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy