Consiglia questo sito su Facebook:

lo sfogo di odonteo

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83894 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:lo sfogo di odonteo
grazie ragazzi ;)!proverò a svagarmi, poi guardo l\'ora e possibile che le lancette non si muovano? accidenti!!!!!poi stamattina ho iniziato le lezioni di medicina, un bell\'inizio con fisiologia.. l\'ideale per uno che è indietro di biochimica e fisica sentirsi dire che senza quei due esami andrei incontro a una bocciatura quasi sicura, sob!!!domani esco, leggo la notizia, o vado a lezione o mi immatricolo.poi verrò a farvi sapere. cavoli che tensione!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83899 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:lo sfogo di odonteo
Odonteo TRANQUILLO...magari suonerà un pò strano detto da un\'ansiosa cronica come me,ma agitarsi serve solo a raddoppiare la sofferenza...;) Pensa ke mentre aspettavo i risultati x medicina ho perso 3Kg...ne sarà anke valsa la pena,ma tanto sono sicura ke domani saremo qui a gioire x te...:) IN BOCCA AL LUPO...!:kiss: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83904 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:lo sfogo di odonteo
good ilaya ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:ma tanto sono sicura ke domani saremo qui a gioire x te...:) I/quote]qualcuno si scandalizza se mi tocco le bal*e?si stanno consumando :D!scherzi a parte crepi sto lupo!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83927 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:lo sfogo di odonteo
deve essre una sensazione terribile...ma in un cero senso ti capisco...è come sentirsi appesi ad un filo.......e non sai se qst filo ti reggerà o improvvisamente cadrai sulla dura realtà...toccati le b****e,fai tutti gli scongiuri che conosci tanto io sono certa che rientrerai...e poi è \"testato clinicamente\" che il sito di Futuri Medici porta fortuna......vogliamo tue noyizie al più presto..mi raccomando...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83929 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:lo sfogo di odonteo
anche perchè voglio che il mio nick name e il mio avatar abbiano finalmente ragione d\'esistere :)!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83936 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:lo sfogo di odonteo
giusto.....anche perchè il tuo avatar è trp bellino!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy